Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici finale 15 maggio, vince Sangiovanni? La redazione si scatena, e tira secchi d’acqua gavettoni e… [VIDEO]

I ragazzi si preparano per la serata finale, ma la redazione mette su uno scherzetto...

Mancano pochissime ore alla finale di Amici 2021. I ragazzi che concorrono per il titolo sono: Sangiovanni, Deddy, Aka7even, Giulia e Alessandro. Dunque, due ballerini e tre cantanti. Come è noto, lo show andrà in onda domani sera, 15 maggio, in diretta su Canale 5. Per la prima volta in questa edizione, quindi, non si avranno anticipazioni. Sarà il pubblico social e televisivo a decidere chi porterà a casa il premio. Si tratta di cinque ragazzi talentuosissimi; i cantanti hanno già scalato le classifiche radiofoniche e conquistato le piattaforme streaming musicali, come Spotify e Youtube. Sono decisamente giovani, ma hanno fame; sono terribilmente decisi sul futuro che vorranno costruirsi fuori dalla scuola. I fan della trasmissione si stanno dedicando, nelle ultime ore, alle ipotesi su chi sarà il vincitore o la vincitrice; a tal proposito, vediamo cosa ne pensano i bookmakers.

Amici 2021: chi sarà il vincitore? Le classifiche dei bookmakers

Come sempre, in studio saranno presenti i prof che hanno guidato i ragazzi durante l’intero percorso e i giudici: Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto. A votare sarà per il 50% la giuria tecnica di canto e ballo presente in studio e per il restante 50% il pubblico da casa. Ma chi vincerà? Chi porterà a casa il montepremi e il premio Tim? Dunque, partiamo dal secondo riconoscimento: guardando al percorso e alle tappe settimanali, dovrebbe essere Giulia ad aggiudicarselo. Mentre per quanto riguarda il vincitore assoluto di Amici, stando alle quote dei bookmakers, Giulia c’andrà vicinissima, ma si piazzerà seconda. Medaglia di bronzo per Deddy, mentre quarto e quinto posto andrebbero rispettivamente a Aka7even e Alessandro. A questo punto, il vincitore non potrà che essere Sangiovanni! I bookmakers non hanno dubbi sulla sua vittoria. Andrà così? Lo scopriremo domani sera su Canale 5 dalle 21.15.

Lo scherzo della redazione: secchi d’acqua per i ragazzi

Mentre tutti si chiedono chi vincerà, la redazione di Amici ha architettato uno scherzetto molto simpatico. Hanno messo su uno shooting per i finalisti, ma sul più bello, mentre i giovani alunni erano in posa, sono stati sommersi dall’acqua! Gavettoni in vecchio stile come buon auspicio…

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Pulsante per tornare all'inizio