Le+migliori+serie+tv+Netflix+da+vedere+nel+weekend%3A+novit%C3%A0+e+i+titoli+da+rivedere
velvetgossipit
/2021/05/14/serie-tv-netflix-le-migliori-da-vedere-nel-weekend-novita-e-titoli-da-rivedere/amp/

Le migliori serie tv Netflix da vedere nel weekend: novità e i titoli da rivedere

Da "La casa di Carta" a "Girlboss"

Abbiamo selezionato per voi le migliori serie tv Netflix, da vedere questo weekend, se non avete altri programmi o cose da fare. Da La Regina degli Scacchi a Girlboss, ecco le serie da vedere da soli o in famiglia.

Serie tv Netflix del fine settimana: cosa vedere

Se vi piace il genere thriller tv, allora potreste rivedere le puntate della serie tv Netflix La casa di carta, giunta alla sua quarta stagione. Tutto inizia con la rapina alla Zecca Nazionale di Madrid per mano di un gruppo di otto ladri che attua il piano de Il Professore, la mente di tutto. Dopo averla scampata, si dedicano a una seconda rapina, alla Banca di Spagna. Un’altra serie da non perdere, se non l’avete ancora vista, si intitola La regina degli scacchi. Tratta dall’omonimo libro di Walter Tevis – ambientato negli anni Cinquanta – racconta la storia di Beth Harmon, una bambina (Anya Taylor-Joy), che scopre di avere un talento geniale per gli scacchi. Lei vive in un orfanotrofio del Kentucky e nel frattempo lotta con un problema di dipendenza da alcol e psicofarmaci.

Nella sezione serie tv Netflix dedicate ai giovani, potreste vedere la prima stagione di Sexify, una novità di quest’anno. La trama racconta di una studentessa che, insieme all’aiuto delle sue amiche, si troverà ad esplorare l’intimità femminile. La ragazza, infatti, deve creare un’innovativa applicazione sul sesso, per vincere un concorso e, alla fine, anche per abbattere un tabù sull’argomento. L’unico problema è che la protagonista non ha la minima esperienza in campo sessuale. Un’altra serie da vedere su Netflix è Girlboss, una comedy-drama basata sull’autobiografia di Sophia Amoruso. La serie si è fermata a una sola stagione – non ha convinto molto la critica – tuttavia la storia è piacevole da vedere. Girlboss ruota attorno alle vicende della giovanissima Sophia Marlowe (Britt Robertson), in particolare della sua ascesa imprenditoriale nel mondo della moda, cominciata con la vendita online di vestiti vintage.

LEGGI ANCHE: Mara Maionchi sorprende i fan, nuovo progetto in arrivo: di cosa si tratta? (VIDEO)

Exit mobile version