Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mara Maionchi sorprende i fan, nuovo progetto in arrivo: di cosa si tratta? (VIDEO)

La produttrice è pronta a mettersi in gioco con un nuovo progetto

Reduce dall’esperienza come conduttrice di LOL – Chi ride è fuori, Mara Maionchi è instancabile. La produttrice discografica e celebrità televisiva ha caricato di recente una breve clip sul proprio profilo Instagram, informando i fan su un progetto imminente. Di recente, ha inoltre preso parte a Venus Club, in qualità di ospite fisso insieme a Iva Zanicchi, programma condotto da Lorella Boccia su Italia 1, in onda giovedì in seconda serata. Insomma, non si può dire che non si tenga impegnata. Ora, pare che Mara Maionchi abbia già un nuovo progetto tra le mani. Ecco di cosa si tratta.

Mara Maionchi, nuovo progetto in arrivo per la produttrice: di cosa si tratta

Di recente Mara Maionchi ha condiviso sul proprio profilo Instagram una clip che in breve ha fatto il giro dei social. La produttrice discografica, che negli ultimi mesi è approdata su TikTok, è la prova vivente che l’età sia solo un numero. Proprio per questo, infatti, si mostra instancabile e pronta a mettersi ancora in gioco. Nella clip, realizzata sul proprio profilo TikTok e condivisa sui suoi altri social, infatti, la celebrità, amata dal pubblico per la sua veracità mostra un trucco impeccabile e, sulle proprie mani, delle unghie con una splendida fantasia “a scacchiera”.

A colpire, oltre al suo stile unico e inconfondibile, sono gli hashtag impiegati per accompagnare la breve clip. Mara Maionchi parla infatti di un “new project”, “make up” e “coming soon”. Che sia pronta a sorprenderci con una nuova linea di cosmetici? D’altronde, come ha dimostrato in più occasioni, la celebrità non ha paura di sperimentare. L’abbiamo vista ai fornelli di Celebrity MasterChef Italia, o insieme a Fedez alla conduzione di LOL – Chi ride è fuori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

LEGGI ANCHE: Cate Blanchett e il sodalizio con Armani: una storia incredibile

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio