Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Samantha de Grenet con le stampelle sui social: ecco cosa è successo alla showgirl

Incidente per Samantha de Grenet: ecco come sta adesso la showgirl

Dopo aver concluso ormai da qualche mese la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Samantha de Grenet si appresta ad affrontare un’altra battaglia nella sua vita. La showgirl già in passato era stata molto male per via di un tumore al seno e adesso, nelle ultime ore, si è mostrata sui social con le stampelle. I fan si sono subito preoccupati per la soubrette, ma lei ha voluto tranquillizzare tutti i suoi seguaci spiegando nel dettaglio cosa le è accaduto e come sta adesso. E come sempre il sorriso non le è mancato anche in quest’occasione, la de Grenet sembra infatti molto ottimista a riguardo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato attraverso i suoi social.

Samantha de Grenet piccolo incidente: “Non potrò appoggiare la gamba per un mese”, come sta

Piccolo incidente per Samantha de Grenet. La showgirl si è infatti mostrata sui suoi social network con le stampelle, scatenando subito la preoccupazione dei fan. L’ex gieffina ha spiegato di avere una lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema. Un problema che la obbligherà a effettuare un lungo percorso di terapie e che la terrà molto tempo con le stampelle. “Non potrò appoggiare la gamba a terra per un mese“, ha dichiarato la showgirl.

Samantha de Grenet ha poi spiegato di non aver ancora capito come si è procurata la lesione, ma probabilmente è stato a causa del padel, lo sport che la soubrette pratica spesso. Il problema è spuntato fuori dopo alcune risonanze magnetiche e varie visite specialistiche. Ma adesso che ha capito di cosa si tratta, la de Grenet sembra sia molto più tranquilla e il sorriso sul suo viso non manca mai. Questa non è la prima battaglia che la showgirl deve affrontare nella sua vita e si è detta molto ottimista a riguardo. I fan già sono accorsi sul suo profilo Instagram a farle gli auguri di una pronta guarigione. Insomma, solo un altro po’ di pazienza e sicuramente la vedremo presto di nuovo operativa.

LEGGI ANCHE: Amici, è scontro tra due ex protagoniste: c’entra Alessandra Celentano, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio