Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, è scontro tra due ex protagoniste: c’entra Alessandra Celentano, che succede?

Scontro aperto tra due ex protagoniste del talent: il motivo è Alessandra Celentano

La finale di quest’edizione di Amici è quasi alle porte e sono in molti i telespettatori che attendono di sapere chi sarà il vincitore quest’anno. E i colpi di scena non mancano mai. Eppure, questa volta a esser finiti nel mirino del gossip non sembrano essere gli attuali concorrenti del talent, bensì due ex protagoniste. Stiamo parlando di Susy Fucillo e Agata Reale. Entrambe sono state due allieve della scuola più famosa della tv della categoria ballo e durante la loro permanenza nel talent il loro rapporto con Alessandra Celentano, tra i professori di danza anche all’epoca, non è stato del tutto roseo. E dopo molti anni, le due ex allieve sembra siano tornate sulla questione. In particolare, Agata Reale avrebbe attaccato la professoressa di danza per il suo comportamento scontroso nei confronti di alcuni allievi. Ma Susy Fucillo, al contrario della collega, avrebbe invece preso le sue parti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra le due ex protagoniste di Amici.

Scontro a distanza tra Agata Reale e Susy Fucillo: colpa di Alessandra Celentano?

Tra Agata Reale e Susy Fucillo sono volate scintille negli ultimi giorni. Infatti, la prima qualche tempo fa avrebbe attaccato la sua ex professoressa nella scuola, Alessandra Celentano, per alcuni comportamenti avuti in passato nei suoi confronti e che ancora oggi mantiene con alcuni suoi allievi. La ballerina ha giudicato la professionista di danza come una persona troppo severa. “Quello che fa lei è bullismo, io vedo tanti ragazzi soffrire“, aveva dichiarato la Reale, facendo anche forti accuse nei confronti della Celentano.

Eppure, anche se la professoressa ha preferito non replicare alla sua ex allieva, a prendere le sue parti ci ha pensato Susy Fucillo. La ballerina ha infatti ammesso che anche nei suoi confronti Alessandra Celentano è stata più volte molto dura, ma che questo suo atteggiamento ha avuto un effetto positivo su di lei. La professoressa avrebbe infatti in questo modo spronato la Fucillo e l’avrebbe aiutata indirettamente a raggiungere i suoi obiettivi. Pareri veramente contrastanti quelli che hanno espresso le due ex protagoniste di Amici. La Reale deciderà di replicare alla sua collega? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Harry spara di nuovo a zero sulla royal family: “Stavo male per colpa loro, poi ho visto Meghan al supermercato”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio