Alessandro+Cattelan%2C+l%26%238217%3Bepico+botta+e+risposta+con+Netflix+conquista+i+social+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/05/14/alessandro-cattelan-botta-e-risposta-con-netflix-conquista-social-foto/amp/

Alessandro Cattelan, l’epico botta e risposta con Netflix conquista i social [FOTO]

L'ex conduttore di X Factor a breve debutterà su Netflix

Una semplice domanda è il nuovo docu-show che segnerà il debutto di Alessandro Cattelan su Netflix. Poche ore fa, dunque, il conduttore ha ben pensato di appellarsi direttamente alla piattaforma di streaming video, sul proprio profilo Instagram. Chi segue lo segue sui social, infatti, non può aver fatto a meno di notare l’ultimo post condiviso. Lo scatto ha dato il via a un botta e risposta tra Cattelan e il profilo ufficiale di Netflix Italia, dopo che il conduttore ha posto “una semplice domanda”. A colpire, tuttavia, è stata la risposta a dir poco epica del servizio. Ecco dunque cosa è successo.

Alessandro Cattelan, epico botta e risposta con Netflix: “Se avete bisogno di dare una rinfrescata…” [FOTO]

Come abbiamo avuto modo di vedere, l’ex conduttore di X Factor sarà impegnato, a partire dal prossimo autunno, nel nuovo format prodotto dalla medesima casa di produzione del talent, la Fremantle. Nel corso di 8 episodi, Cattelan intraprenderà un viaggio che, dall’Italia all’estero, lo porterà ad intervistare diversi personaggi a partire proprio da “una semplice domanda”. Quella stessa domanda che sua figlia Nina gli ha posto tempo prima e che ha fatto nascere l’idea del programma, ovvero: “Come si fa a essere felici?”.

Per l’occasione, dunque, Alessandro Cattelan ha deciso di promuovere lo show in modo alquanto singolare. Come è possibile vedere dallo scatto, ha lasciato un messaggio che non passa di certo inosservato, sul Duomo di Milano. Nella descrizione ha spiegato il contenuto: “Ieri mattina ho lasciato un messaggio sul Duomo di Milano. Avevo #unasemplicedomanda per @banksy . Per essere il mio primo dipinto non è male.” – ha fatto sapere il conduttore sul proprio profilo Instagram. Dopo ciò, ha tirato in ballo la piattaforma, sulla quale presto lo vedremo, affermando: “Se a @netflixit avete bisogno di dare una rinfrescata agli uffici, a casa vostra o alla cameretta dei bambini sono disponibile. Se lo taggate magari risponde“.

Lo staff che gestisce i profili social della piattaforma ha mostrato di non essere da meno. In un botta e risposta epico, ha replicato con la medesima ironia che da sempre contraddistingue Alessandro Cattelan, affermando: “*inizia a scrivere furiosamente sui muri* le nostre pareti avevano giusto bisogno di una rinfrescata. Vieni quando vuoi @alecattelan” – insomma, ormai è amore tra Cattelan e Netflix.

Exit mobile version