Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Alessandro Cattelan approda su Netflix: l’annuncio ufficiale, cosa farà

Lo vedremo presto su Netflix. Ecco di cosa si tratta

Vedremo presto Alessandro Cattelan in un nuovo docu-show su Netflix, Una semplice domanda. Il programma sarà molto particolare e ci farà viaggiare lontano, alla scoperta di storie ed emozioni. Ecco di cosa parlerà e quando lo vedremo.

Alessandro Cattelan: Una semplice domanda. Com’è nata l’idea e la data di uscita

Proseguono le sfide professionali del conduttore di X Factor, Alessandro Cattelan. Dopo l’approdo su Raiuno, dove il presentatore dovrebbe condurre un programma intitolato Da grande, il prossimo autunno, il conduttore passa anche a Netflix. Quest’ultimo distribuirà, infatti, a livello internazionale Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, un docu-show in 8 episodi, prodotto dalla stessa casa di produzione di X Factor – Fremantle.
L’idea di questo nuovo show è nata a seguito di una domanda posta a Cattelan da sua figlia Nina “Come si fa a essere felici?”. E da qui, il presentatore ha iniziato a riflettere sul fatto che dalle semplici domande non sempre riusciamo a dare delle risposte. Lui stesso ha detto “Sai, essere felici… ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una semplice domanda?”.

Ecco che il docu-show, Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, parte da questa considerazione che porterà il presentatore a individuare il percorso migliore per riuscire a capire cos’è davvero la felicità. Così Cattelan viaggerà, in Italia e all’estero, intervistando e condividendo le esperienze uniche di vari personaggi. In ogni puntata sarà affrontato un tema diverso. Vedremo un prodotto particolare, con un format variegato, con scene di vita reale e di riflessione. In questo nuovo programma, Alessandro Cattelan sarà protagonista al cento per cento, poiché avrà un doppio ruolo, sia come protagonista che come autore. Attualmente, le riprese sono e in corso e il debutto è previsto entro la fine del 2021 – ma non è stata ancora ufficializzata una data certa.

LEGGI ANCHE: Barbara Berlusconi è in attesa del suo quinto figlio: è maschio o femmina?

Pulsante per tornare all'inizio