Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

A 46 anni è il Professore ne La Casa di Carta: a 20 anni capelli lunghissimi e pizzetto, insegnava in Finlandia [FOTO]

Così non lo avete mai visto

Ne La Casa di Carta si è camuffato e ha cambiato la propria identità almeno dieci volte; ma Alvaro Morte, aka Il Professore, così, con i capelli lunghissimi e il pizzetto, non lo avete davvero mai visto. Prima di mostrare la foto che ha lasciato i fan dell’attore senza parole, ripercorriamo le tappe più rilevanti della carriera dell’attore. Non tutti sanno che agli esordi, prima che iniziasse la sua carriera cinematografica e televisiva, Morte insegnava in Finlandia; era professore ed esperto di Shakespeare e del teatro elisabettiano. Difficile pensare che fosse così, ma è la realtà. Ha fondato una propria compagnia teatrale agli inizi degli anni 2000; poi ha iniziato a lavorare come attore televisivo e cinematografico. Chiaramente i ruoli interpretati più noti al grande pubblico sono quelli: Lucas Moliner ne Il Segreto e Il Professore ne La Casa di Carta.

Alvaro Morte, Il Professore de La Casa di Carta: a 20 anni capelli lunghissimi e pizzetto, la foto che ha lasciato tutti di stucco

Oggi siamo abituati a vederlo con i suoi occhiali da genio, i capelli non troppo lunghi e una barbetta incolta da fuggiasco; almeno così si presenta ne La Casa di Carta. Qualche anno fa, circa venti, Alvaro era molto diverso da Il Professore che conosciamo oggi. Come si vede in questo scatto aveva i capelli lunghissimi e un pizzetto decisamente naif. Un bel cambiamento, vero? Ad ogni modo, Alvaro Morte, proprio oggi 14 maggio, ha pubblicato insieme agli altri membri del cast un saluto a La Casa di Carta, considerando che sono terminate le riprese della quinta e ultima stagione.

Il Professore giovane

LEGGI ANCHE: Amici, Sangiovanni scoppia in lacrime, la confessione di Maria De Filippi: “Se potessi…”

Pulsante per tornare all'inizio