Primo PianoTalent Show

Amici, Sangiovanni scoppia in lacrime, la confessione di Maria De Filippi: “Se potessi…”

In onda oggi 14 maggio l'ultimo appuntamento del daytime

In onda anche oggi venerdì 14 maggio il daytime di Amici 20. L’ultimo appuntamento pomeridiano del programma ci mostra il percorso di Sangiovanni. Così come per i suoi colleghi, anche il giovane talento della scuola ha ricordato, grazie alla clip mostratagli da Maria De Filippi, i mesi trascorsi nel programma.

Amici, Sangiovanni scoppia in lacrime, Maria De Filippi fa una confessione

Non ti posso dare il platino umano, ma te lo darei se potessi” – questo ha confessato Maria De Filippi a Sangiovanni al termine del video. “Bisogna imparare a guardare oltre, tu hai imparato?” – ha domandato Maria De Filippi all’allievo, dimostrando di averlo preso a cuore. “Quando impari a stare da solo, capisci anche come andare oltre te stessi” – ha risposto il cantante. La conduttrice ha poi parlato di Giulia Stabile, rimarcando il rapporto intenso che i due hanno stretto tra le mura della casetta. Entrambi sono infatti accomunati da quella parte leggera che la presentatrice si è augurata nessuno dei due perda.

Ogni volta che piango mi sembra di piangere per tutte le volte che non ho pianto nella mia vita” – ha confessato Sangiovanni che si è aperto molto con Maria De Filippi. D’altronde, la conduttrice ha mostrato al ragazzo un sincero attaccamento. Il giovane concorrente di Amici ha rivelato che proprio all’interno del talent, giunto alla ventesima edizione, ha imparato ad essere se stesso, mostrandosi a tutto tondo. E, in tal senso, l’incontro con Giulia è stato fondamentale nel suo processo di crescita. Visibilmente commosso ed emozionato, Sangiovanni ha poi lasciato lo studio e ha ricevuto un’altra sorpresa. L’allievo, che secondo i bookmakers è tra i favoriti alla vittoria, ha ascoltato per la prima volta il suo nuovo inedito Malibù in radio, condividendo questo momento insieme a Giulia.

LEGGI ANCHE: Amici finale 15 maggio: chi vince? I bookmakers non hanno dubbi, la classifica

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio