Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa, Eugenia reagisce e spiazza tutti

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa succederà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 13 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata del noto dating show ha visto come protagonista in assoluto Gemma Galgani. La conoscenza con Aldo sembrava tracciare le file di una profonda amicizia e niente più, ma qualcosa sembra aver cambiato l’atteggiamento della Galgani. Prima di lasciare spazio al confronto tra la dama di Torino e il cavaliere, si manda in onda un video riassuntivo dove si rivede Aldo intenzionato a conoscere Isabella e Sara, per poi concludersi con uno sfogo della stessa Galgani. Nella clip mandata in onda, la dama ha confidato di essersi resa conto di aver donato agli altri troppo sentimento e di sentirsi ora svuotata.

Nello studio la situazione non migliora affatto. Gemma ammette di essere rimasta male che Aldo si sia interessato ad Isabella, anche perché la reputa una persona poco passionale. E non è tutto! Dopo il consiglio di Nicola Vivarelli che la vorrebbe più razionale nei rapporti con i cavalieri, Gemma ammette di aver cambiato i sentimenti nei riguardi di Aldo e che adesso inizia a sentire qualcosa in più di una semplice amicizia. A questo punto il cavaliere decide di riprendere la conoscenza con la dama di Torino spingendo Isabella nel fare un passo indietro e lasciare spazio alla Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 13 maggio

Uomini e Donne torna anche oggi con un nuovo appuntamento settimanale. A partire dalle ore 14:45 i numerosi telespettatori del noto dating show di Maria De Filippi assisteranno ad una nuova scelta a sorpresa. La scorsa puntata è terminata dopo aver mandato in onda il lieto annuncio di Massimiliano Mollicone. Accolto con gioia dai presenti in studio, il tronista – elegantissimo con tanto di papillon – ha dichiarato di essersi innamorato e dunque pronto per una relazione lontano dalle telecamere. Ebbene sì! Dopo Samantha Curcio toccherà a Massimiliano Mollicone dichiarare il suo sentimento. Ma chi sarà la sua scelta tra Eugenia e Vanessa?

Secondo le anticipazioni rese note dal Vicolo delle News, nella prossima puntata il giovane tronista aprirà il suo cuore e si dichiarerà a Vanessa Spoto. Nonostante le recenti liti e il profondo affetto che ha Massimiliano nei confronti della seconda corteggiatrice, il ragazzo sceglierà lei. Ma quale sarà la risposta di Vanessa? Beh, secondo i primi rumors, anche questa volta e per fortuna, trionferà l’amore grazie all’attesissimo e sperato “sì”. Altrettanto sorprendente sarà la reazione di Eugenia. Non ci saranno colpi di testa o sfuriate di gelosia da telenovela nello studio di Uomini e Donne. La corteggiatrice dimostrerà di avere carattere anche in questa situazione, mostrando la sua ormai nota compostezza e maturità. Questo e molto altro nello studio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Arisa e Tancredi hanno fatto pace? Il dettaglio sui social non sfugge

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio