Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici 20, Arisa e Tancredi hanno fatto pace? Il dettaglio sui social non sfugge

Torna il sereno tra Arisa e Tancredi: il follow sui social spazza via ogni dubbio

Tancredi è stato sicuramente uno dei personaggi più seguiti di questa nuova edizione di Amici. Nonostante il cantante non sia riuscito ad arrivare in finale, le soddisfazioni durante il suo percorso nella suola per lui sono state tante. E proprio qualche giorno fa, quando Tancredi è tornato sui suoi social ci ha tenuto a ringraziare Maria De Filippi per averle dato questa possibilità. Eppure, i suoi ringraziamenti sono finiti lì, senza menzionare minimante la sua insegnante di canto nel suo post. I fan hanno ipotizzato si fosse creata della maretta tra i due dopo l’eliminazione. Eppure, nelle ultime ore ogni dubbio sembra essere stato spazzato via. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra Arisa e Tancredi.

Arisa e Tancredi iniziano a seguirsi sui social: pace fatta dopo l’eliminazione? Ecco cosa è successo

Negli ultimi giorni, in seguito all’eliminazione di Tancredi durante la semifinale di Amici, tra il cantante e Arisa sembrava si fossero freddati i rapporti. I fan hanno infatti notato che la professoressa e l’allievo non si seguivano neanche a vicenda sui propri social network. Alcuni utenti avevano ipotizzato che Tancredi fosse rimasto male del comportamento di Arisa, che sembrava, nel corso della semifinale, tifare più per Aka7even che per il suo compagno.

Eppure, nelle ultime ore i due hanno forse voluto spazzare via ogni eventuale gossip e hanno iniziato a seguirsi a vicenda sui loro profili Instagram. Tra Arisa e Tancredi c’è stato un chiarimento o non c’è stata proprio nessuna lite? Per il momento né la professoressa né l’allievo ci hanno tenuto a rilasciare alcuna dichiarazione, ma non è detto che presto non possano farlo. Insomma, tra Arisa e Tancredi la pace sembra ormai essere fatta. Non ci resta solo che attendere, se mai arriverà, una replica da parte dei diretti interessati per capire cosa è realmente successo tra i due. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso si è fidanzata? “Non è più single da tempo”, l’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio