Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara d’Urso si è fidanzata? “Non è più single da tempo”, l’indiscrezione

Barbara d'Urso di nuovo al centro del gossip: la conduttrice si è fidanzata?

Barbara d’Urso è di nuovo finita al centro della cronaca rosa, ma questa volta non per i suoi programmi tv, bensì per la sua vita privata. Come tutti ben sappiamo, infatti, la nota conduttrice di Canale 5 non ha mai spifferato troppi dettagli sulla sua vita lontano dai riflettori e soprattutto sulla sfera sentimentale. Eppure, sembra che un suo caro conoscente questa volta l’abbia incastrata alla grande. Stiamo parlando di Roberto Alessi, che ha recentemente diffuso il gossip secondo il quale la padrona di casa di Pomeriggio Cinque avrebbe trovato dopo molto l’amore. Ma chi sarebbe il presunto nuovo compagno di Barbara d’Urso? Vediamo cosa ha rivelato il direttore di Novella 2000 a riguardo.

Barbara d’Urso ha trovato finalmente l’amore? Il gossip di Roberto Alessi impazza sul web

Roberto Alessi ha diffuso nuovamente un gossip sulla vita privata di Barbara d’Urso. La conduttrice si sarebbe infatti fidanzata con un uomo “bello, alto e biondo“. Ma di chi si tratta? Secondo il noto giornalista, potrebbe trattarsi di Francesco Z., l’ammiratore segreto che qualche tempo fa ha riempito la conduttrice di mazzi di fiori e regali. L’assicuratore aveva dichiarato di amare una donna da ormai molto tempo e che addirittura i suoi figli fossero a conoscenza del suo flirt. Che la donna misteriosa sia proprio Barbara d’Urso? Ovviamente è ancora troppo presto per dirlo e la conduttrice ha preferito non replicare al gossip per il momento.

Eppure, Roberto Alessi è sicuro della sua indiscrezione. E ad alimentare ulteriormente il gossip ci avrebbe pensato il settimanale Oggi, che sull’ultimo numero ha pubblicato alcun scatti che ritraggono la storica conduttrice di Canale 5 in compagnia di tale Francesco Z. Tra i due c’è solo una semplice amicizia o qualcosa di molto più serio? Al momento non ci dato saperlo, ma ormai la vita privata di Barbara d’Urso è stata presa di mira dal gossip e la verità verrà presto a galla. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Il Mondrian Dress di Yves Saint Laurent: un momento storico per la moda

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio