Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tommaso Zorzi non ci sta e difende Belen da Michele Morrone: “Detto da uno che…”

L'opinionista de L'Isola dei Famosi 15 è sbottato contro l'attore

Nelle ultime ore l’attore Michele Morrone è entrato al centro delle polemiche. L’interprete, protagonista del film Netflix 365 giorni, ha parlato recentemente di Belen Rodriguez. Tuttavia, a suscitare l’indignazione dei social sono state le parole spese nei confronti della showgirl argentina. Proprio per questo, Tommaso Zorzi ha deciso di dire la sua. L’opinionista de L’Isola dei Famosi 15 non è rimasto indifferente dinanzi a quanto accaduto e avrebbe attaccato pesantemente l’attore. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi non ci sta e difende Belen da Michele Morrone: “Detto da uno che…”

Durante una diretta Instagram, Morrone ha deciso di rispondere a delle curiosità di alcuni fan. Tra tutti, c’è stato qualcuno che gli ha domandato come mai non avesse pensato di corteggiare Belen Rodriguez. In effetti, ai due era stato attribuito un flirt nei mesi scorsi, prima che venisse ufficializzata la relazione della showgirl con Antonino Spinalbese. Ebbene, pare che si trattasse solo di voci, dal momento che la conduttrice di Tù sì Que Vales non rispecchierebbe i canoni di Michele Morrone. L’attore, tuttavia, c’è andato giù pesante, affermando: “C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora caro Alana. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**”.

Le sue parole hanno suscitato grandi polemiche da parte degli utenti, sia fan della showgirl argentina che non. Tra le critiche, inoltre, si è aggiunta anche la voce di Tommaso Zorzi che ha preso le parti di Belen. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della sua esperienza nella casa del GF Vip 5, l’influencer non è di certo uno che le manda a dire. E, anche in questa occasione non si è risparmiato, tuonando attraverso alcune Instagram Stories: “Detto da uno che oltre ai pettorali non mostra altro non è il massimo“. È l’inizio di una nuova catfight? Non ci resta che attendere se Michele Morrone risponderà o meno.

LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta è tornato a parlare di Pierpaolo Pretelli: imbarazzo in studio, cosa è successo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio