Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Zelletta è tornato a parlare di Pierpaolo Pretelli: imbarazzo in studio, cosa è successo

Tommaso Zorzi ha punzecchiato Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli

Nel corso della puntata de Il Punto Z, andata in onda ieri 12 maggio, Tommaso Zorzi ha accolto nel suo programma due ospiti d’eccezione. Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. L’ex gieffino e la sua fidanzata hanno preso parte al talk, nel quale Zorzi ha deciso di ripercorrere l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Come sappiamo, Zelletta e l’influencer milanese si sono conosciuti in occasione del reality condotto da Alfonso Signorini. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva stretto un legame molto forte con un altro concorrente: Pierpaolo Pretelli. I due, tuttavia, ultimamente si sarebbero allontanati a causa di alcune questioni irrisolte. Ma cosa è successo tra i due?

Andrea Zelletta torna a parlare di Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo

Che tra i due ex gieffini le cose fossero giunte al capolinea era un fatto ormai noto. Andrea Zelletta, in diverse occasioni, aveva infatti ammesso: “Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa. Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita”. Tuttavia, i rapporti con Pierpaolo Pretelli sono giunti al termine e, come dimostrano le parole rilasciate dall’ex tronista nel programma condotto da Zorzi, non sembra ci siano miglioramenti.

Il conduttore, nonché vincitore del GF Vip 5, ha difatti domandato ad Andrea Zelletta: “Andrea fuori dalla Casa oltre a me e Oppini chi altro è rimasto nel tuo cuore?“. La risposta del giovane non è tardata ad arrivare, tant’è che ha declamato: “Eli, Stefania, Zenga, Enock, che mi ha chiamato un secondo fa. Io non è che ne sento pochi, ne sento tanti. Giusti. Con Enock ci chiamiamo ogni giorno. Oppini anche sento tutti i giorni“. Tra tutti, però, Tommaso Zorzi ha notato la mancanza proprio di Pretelli, tant’è che ha deciso di punzecchiare un po’ l’amico e collega, facendoglielo notare: “Manca un nome che era un tuo grande amico dentro la Casa“. A questa frase, Zelletta ha poi risposto in maniera polemica: “Sì… quindi?“. Insomma, cosa è successo dunque tra i due ex gieffini? Nessuno dei due ha mai rivelato il motivo della fine della loro amicizia.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo, Felicissima Sera ritornerà con la seconda stagione: ecco quando

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio