Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Iva Zanicchi, la confessione su Ilary Blasi: “La sto scoprendo poco a poco e…”

L'opinionista de L'Isola dei Famosi ha svelato il suo reale pensiero sulla "padrona di casa"

Nonostante diversi naufraghi si siano dovuti ritirare, L’Isola dei Famosi 15 sembra procedere. Il reality, condotto da Ilary Blasi e commentato in studio da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi andrà in onda domani sera 14 maggio con una nuova puntata. Tra gli opinionisti, di recente Iva Zanicchi ha fatto parlare di sé. La nota artista, che ha fatto preoccupare i fan a causa di uno strano gonfiore sulla propria mano, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. In questa occasione, ha parlato anche di Ilary Blasi, svelando il suo vero pensiero sulla conduttrice. Ecco le sue parole.

Iva Zanicchi svela cosa pensa davvero di Ilary Blasi: “La sto scoprendo poco a poco e…”

Apprezzata per la sua veracità, Iva Zanicchi è uno dei volti più amati dello spettacolo in Italia. La cantante, attualmente opinionista ne L’Isola dei Famosi 15, ha concesso di recente un’intervista al settimanale Oggi. L’artista si è sbottonata, esprimendo la sua opinione sulla padrona di casa, che, come ha ammesso, sta imparando a conoscere. La Zanicchi ha confessato di apprezzare molto Ilary Blasi, rivelando: “La sto scoprendo poco a poco, è una ragazza straordinaria perché ha una grandissima umanità…“.

La cantante ha poi proseguito, tessendo le lodi della signora Totti, che recentemente ha compiuto 40 anni. Riguardo alla conduttrice ha difatti ammesso: “Ha una gentilezza poco comune nel nostro mondo… È disponibile e assai spontanea“. In effetti, Ilary Blasi ha fatto proprio della spontaneità il suo marchio distintivo, come ha più volte mostrato nel corso delle sue trasmissioni. Le sue “gaffe“, infatti, hanno contribuito a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Iva Zanicchi ha poi deciso di esprimere un parere sulla coppia Totti-Blasi, esprimendo ammirazione per entrambi: “Lui è proprio bello, mentre lei è cosmica…Escludo che tra loro possa subentrare la routine” – ha confidato l’opinionista de L’Isola dei Famosi sui due, ormai prossimi a festeggiare il 16esimo anniversario di matrimonio.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi non ci sta e difende Belen da Michele Morrone: “Detto da uno che…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio