Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi, il Visconte Guglielmotti contro Elettra Lamborghini: “Inutile e noiosa”, che succede?

Il Visconte Guglielmotti critica duramente Elettra Lamborghini: le sue parole

Il Visconte Guglielmotti sembra averne per tutti. Dopo il gossip sul presunto corteggiamento a Drusilla Gucci, frenato quasi subito dall’ereditiera, il nobile sembra sia nuovamente tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. In particolare, l’ex naufrago pare abbia parlato delle dinamiche in studio e non abbia speso parole carine nei confronti di Elettra Lamborghini e non solo. Quello del Visconte è infatti sembrato un duro attacco nei confronti dell’opinionista. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex naufrago durante una recente intervista.

Il Visconte Guglielmotti attacca Elettra Lamborghini e svela perché non è mai presente in studio

Il Visconte Guglielmotti, di recente, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico Turchesando. L’ex naufrago durante il suo intervento ha duramente attaccato Elettra Lamborghini. Tra il nobile e l’opinionista non è mai sembrato esserci nessun attrito particolare, eppure, Guglielmotti non ha speso bellissime parole nei confronti della cantante. “Elettra Lamborghini? Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono“, ha sentenziato l’ex naufrago.

Un attacco abbastanza duro quello del Visconte, che però sembra ancora non aver trovato risposta da parte dell’opinionista. Elettra Lamborghini ha infatti preferito il silenzio davanti le sue critiche. E nel corso della sua intervista Guglielmotti ha anche rivelato il motivo per cui non è mai presente in studio. “Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione“, ha dichiarato il nobile. Insomma, Ilary Blasi sembra aver tagliato definitivamente fuori dal suo reality il Visconte e, dopo le sue recenti dichiarazioni, probabilmente non cambierà la sua scelta. Ma a questo punto c’è da chiedersi se Elettra Lamborghini deciderà di replicare all’ex naufrago. Per il momento tutto tace, staremo a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Serena Marchese si racconta e svela i suoi vincitori: “Vorrei vincesse…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio