Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Serena Marchese si racconta e svela i suoi vincitori: “Vorrei vincesse…”

Serena Marchese svela per chi fa il tifo per la finalissima di Amici

Serena Marchese ha saputo dimostrare tutto il suo talento durante la sua partecipazione ad Amici. E anche se la giovane non è riuscita ad arrivare tra i finalisti poco importa, visto le soddisfazioni che ha potuto portarsi a casa. Anche Alessandra Celentano ha sempre supportato fino alla fine la sua beniamina e anche questa volta non ha sbagliato, Serena si è rivelata una persona ricca di talento. L’ex concorrente della scuola di Amici, dopo l’eliminazione, si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dal suo percorso nel programma ai suoi progetti per il futuro. E nella sua chiacchierata non ha potuto far a meno anche che rivelare per chi fa il tifo per la vittoria finale. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la ballerina.

Serena Marchese si dichiara soddisfatta della sua esperienza ad Amici e svela chi vorrebbe vedere sul podio

Serena Marchese è da poco tornata a casa dopo l’esperienza ad Amici. La ballerina grazie al talent ha ottenuto un importante contratto di lavoro e l’affetto da parte di tutto il pubblico. E proprio recentemente l’ex concorrente ha voluto ripercorrere tutta la sua esperienza all’interno del talent nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La Marchese ha spiegato alle pagine del magazine come Amici per lei sia stata una svolta importante per la sua vita. Serena ha infatti avuto un passato abbastanza travagliato e caratterizzato da episodi di bullismo. Eppure, la giovane grazie al percorso ad Amici è riuscita a superare quei traumi del passato e voltare finalmente pagina.

Ho lavorato così tanto e in modo così intenso che sono davvero cambiata. Ora riesco a guardare una persona negli occhi quando parlo, prima magari tendevo a nascondere la bocca e a tenere gli occhi bassi”, ha ammesso la ballerina. Ma oltre che a lavorare su sé stessa, Serena Marchese all’interno del talent ha anche stretto bellissimi rapporti d’amicizia. Infatti, quando le è stato chiesto chi volesse fosse il vincitore di quest’edizione, la ragazza non ha esitato a rispondere. “Giulia per il circuito danza e Sangiovanni per il canto“, ha dichiarato la Marchese. La ballerina supporterà a distanza i suoi due amici nel corso della finale. Sarà realmente uno dei due il vincitore di quest’edizione? Manca ancora poco e poi ce lo sapremo dire.

LEGGI ANCHE: L’amore smisurato di Grace Kelly per i cerchietti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio