Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in segreto: “Solo noi, ma diremo sì anche davanti a Dio” la [FOTO]

La coppia è convolata a nozze in segreto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, ma in segreto! I due hanno rivelato di aver compiuto il grande passo senza fare annunci, anzi; hanno spiegato di aver preso la decisione di diventare marito e moglie con solo i familiari presenti. Dunque una cerimonia intima, che però ha portato grande gioia. Palmas e Magnini hanno avuto una bambina e non potrebbero essere più felici. Hanno comunicato la notizia del loro matrimonio tramite Instagram, pubblicando una foto dell’evento, un’immagine molto romantica e un copy dove hanno effettivamente raccontato le emozioni vissute.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati: “c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Come anticipato, i due hanno dato la notizia su Instagram: “Abbiamo detto SI! c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”. 

Dunque hanno confermato che ci sarà anche un’altra cerimonia, in chiesa. Sembra proprio che la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini stia vivendo un momento d’oro e che non potrebbe andare meglio. Una bella notizia in un momento così cupo per tutti.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il Visconte Guglielmotti contro Elettra Lamborghini: “Inutile e noiosa”, che succede?

Pulsante per tornare all'inizio