Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano non si ferma più: “Romina e Loredana? Beh… quando chiamano…”

Il cantante di Cellino San Marco ne ha per tutti

Al Bano non è l’uomo del mistero. Anzi. E’ sempre stato estremamente schietto, su ogni fronte. Si parla della sua vita sentimentale da decenni; dall’amore con Romina, passando dalla rottura, per arrivare alla nuova famiglia con Loredana Lecciso. Non ha mai fatto segreto dei sentimenti che prova e di come le cose siano andate nel corso del tempo. E’ una sua prerogativa: Al Bano è sincero; lo ha dimostrato anche quando si discuteva della presenza del pubblico all’Ariston per il Festival di Sanremo 2021. Il cantante, che quel palco lo conosce eccome, non ha mai nascosto che secondo il proprio punto di vista, la kermesse avrebbe dovuto essere spostata in primavera o addirittura in estate. Ad ogni modo, a ridosso del suo 78esimo compleanno, è tornato a parlare dei suoi legami affettivi e si è espresso anche in merito alla questione Fedez,.

Le dichiarazioni di Al Bano: “Quando chiamano Albano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Albano vado io”

Al settimanale Oggi, Al Bano ha parlato delle due donne della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. In merito ha riferito: “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”, desiderio che il cantante aveva già espresso in passato. Se poi si parla del rapporto lavorativo che ancora ha con Romina ha spiegato: “Quando chiamano Albano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Al bano vado io”. Ha dedicato poi un pensiero anche a quanto è accaduto sul palco del 1° maggio: non ha molto apprezzato il gesto, ma poi sul rapper di Rozzano ha aggiunto: “Mi ha fatto piacere che a Sanremo abbia cantato Felicità con Francesca Michielin. Non capisco però perché fosse così triste mentre la cantava”.

LEGGIA ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa, Eugenia reagisce e spiazza tutti

Pulsante per tornare all'inizio