La puntata di Uomini e Donne di oggi, 12 maggio, si apre con Armando Incarnato che cerca un confronto con Maria De Filippi a seguito della discussione della scorsa settimana: “Ho sbagliato Maria, sono andato oltre. Mi stava facendo arrabbiare Patty. La mia non è una mancanza di rispetto verso le donne. Io ritengo che le donne e gli uomini siano uguali, perciò mi comporto così. Detto questo, io voglio essere sicuro che tu abbia ancora stima di me; se non è così vado via. Non posso stare qui sapendo che non tu non mi stimi. Grazie per il tempo che mi hai dedicato”. La padrona di casa, con molto garbo, ha risposto: “Tranquillo Armando, sono andata anche io un po’ in là; ma come è iniziata così è finita”. Dopo si passa a parlare di Gemma e Aldo. Viene prima mandato in onda un video in cui si vede Gemma commossa per come sono andate le cose con Aldo, poi entra in studio…
A Gemma non va giù che Aldo voglia frequentare anche Isabella: “Lei è molto razionale, io no. Lei è sempre molto distaccata con gli uomini, siamo troppo diverse”, ha commentato la dama di Torino al centro dello studio di Uomini e Donne, guardano la sua collega. Isabella le risponde per le rime: “Assolutamente, sono razionale, non algida. C’è molta differenza”. Poi interviene anche Tina Cipollari: “Gemma ma mica tutte le donne sono come te! Isabella ha un carattere differente, ma non significa niente”. Gemma in seguito a queste parole, specifica: “Ho avuto un istinto di protezione verso Aldo, per questo non pensavo fosse giusto si vedessero”. Anche in questo caso, Isabella specifica: “Guarda che ho accettato il numero di telefono di Aldo solo perché aveva interrotto la conoscenza con te, altrimenti non lo avrei mai fatto”.
LEGGI ANCHE: Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? “Weekend burrascoso”: ecco cosa è successo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More