Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: Giacomo in difficoltà con Carolina, Gemma di nuovo delusa, finisce male

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa succederà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 12 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Dopo aver assistito alla scelta di Samantha Curcio che ha preferito uscire dalla trasmissione con Alessio, la precedente puntata ha visto al centro studio Massimiliano Mollicone. Finito il confronto tra Sara e Mauro, e tra Elisabetta e Luca; Maria De Filippi invita il giovane tronista ad accomodarsi dinanzi le sue due corteggiatrici: Eugenia e Vanessa. Manca poco al giorno della sua scelta e la tensione comincia ad agitare soprattutto gli animi delle ragazze, come dimostrato nel corso della precedente puntata.

Dunque, ecco che vengono mandate in onda le esterne e si inizia con Eugenia. In questa occasione la corteggiatrice ha scelto di attenderlo nello studio di Uomini e Donne con una lunga lettera proiettata sul led, nella quale gli comunica molto sentimento e soprattutto gli confessa che con lui sta cambiando. Altrettanto emozionante è l’esterna di Massimiliano e Vanessa. Tra i due partecipanti al Trono Classico avviene prima una sorta di dialogo laddove il ragazzo rimprovera alla corteggiatrice di fare diversi passi indietro nel rapporto. Ad un certo punto però, l’esterna continua senza telecamere dopo il romantico gesto di Vanessa nel dedicargli uno striscione ricco di parole romantiche.

In studio avviene una discussione con Eugenia, la quale rivolge una serie di domande al tronista al quanto serrate e ben precise. Il ragazzo dal canto suo le consiglia di vivere l’esperienza con più calma, senza dover analizzare tutto quello che succede in trasmissione o durante le esterne. Ma l’attenzione rivolta alla corteggiatrice da parte del tronista, infastidisce molto Vanessa, che in lacrime si alza e raggiunge dapprima il parterre femminile per poi uscire dallo studio.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 12 maggio

Il noto dating show condotto da Maria De Filippi torna anche oggi con una nuovo appuntamento. A partire dalle ore 14:45 i milioni telespettatori potranno seguire le vicende sentimentali dei partecipanti al Trono Classico e Over. Secondo alcuni primi rumors, oggi mercoledì 12 maggio, protagonisti potrebbero essere Giacomo Czerny e Gemma Galgani. Dopo aver dato spazio al trono di Massimiliano, in crisi su chi scegliere tra Eugenia e Vanessa; Carolina lancerà una frecciatina al quanto velenosa puntando proprio il tronista Giacomo. La ragazza si riallaccerà all’ultimo confronto avvenuto tra Massimiliano e le sue corteggiatrici per far notare al tronista che in certe situazioni è naturale alzarsi e andar via, poiché sono reazioni di pancia incontrollabili.

L’intervento della corteggiatrice porterà Giacomo a risponderle a tono spiegando che loro fanno bene ad esprimere liberamente quello che sentono, ma ciò non toglie che lui dovrà farsi comunque una sua opinione. La risposta del tronista potrebbe sottolineare qualche nuovo indizio sulla sua scelta che al momento lo vedrebbe ancora molto indeciso tra Carolina e Martina. Per quanto riguarda Gemma invece, Maria De Filippi la inviterà al centro studio per parlare dell’attuale frequentazione con Aldo. La dama di Torino ammetterà i suoi dubbi e le sue perplessità che avrebbe nei confronti del cavaliere. Dettagli, che probabilmente daranno vita ad una nuova delusione. Sarà pronta la nota dama piemontese ad affrontare un possibile dispiacere sentimentale? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 12 maggio 2021: nuove indagini su Anna Corona

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio