Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto 12 maggio 2021: nuove indagini su Anna Corona

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto: tutte le anticipazioni

Questa sera, 12 maggio 2021, alle 21.20 su Rai Tre tornerà un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Federica Sciarelli aprirà la nuova puntata continuando a parlare del caso di Denise Pipitone. In questi giorni ci sono stati nuovi risvolti sulle indagini e anche Barbara d’Urso ha iniziato ad occuparsi attivamente dell’intera vicenda. Le telecamere di Chi l’ha visto questa volta entreranno nel palazzo di Anna Corona, per ricostruire gli avvenimenti. Inoltre, Federica Sciarelli si occuperà di un caso di ritrovamento di una giovane ragazza. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Chi l’ha visto.

Federica Sciarelli torna sul caso di Denise Pipitone: novità su Anna Corona

Nel corso della nuova puntata che andrà in onda di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli dedicherà ancora molto spazio durante la diretta al caso di Denise Pipitone. Le telecamere del programma sono entrate ancora una volta nel palazzo di Anna Corona per intervistare una sua vicina, che ha raccontato come sarebbero andate le indagini all’epoca. La donna sembrerebbe infatti confermare le accuse di favoritismo nei confronti delle forze competenti fatte da Piera Maggio in più occasioni. Inoltre, si parlerà anche della segnalazione giunta qualche giorno fa di una ragazza molto somigliante alla bimba sparita da Mazara del Vallo, che però ha già ammesso di non essere la giovane in questione.

Il caso di ritrovamento di Paola Landini

Durante la nuova puntata, Federica Sciarelli parlerà anche del caso di ritrovamento di Paola Landini. La giovane, ormai scomparsa da qualche tempo, è stata avvistata mentre si stava cercando Alessandro Venturelli, un altro ragazzo scomparso. Fortunatamente, per il suo caso c’è stato un lieto fine. Questo e molto altro ancora nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto. E come sempre non mancheranno anche gli appelli, le segnalazioni e richiesta d’aiuto dalle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, è scontro tra Isolde Kostner e Valentina Persia: “Questa me la paghi”, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio