Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, è scontro tra Isolde Kostner e Valentina Persia: “Questa me la paghi”, che succede?

Guerra aperta tra Valentina Persia e Isolde Kostner: ecco cosa sta succedendo

Momenti di tensione a L’Isola dei Famosi. La fame e le varie difficoltà che si trovano di fronte i naufraghi ogni giorno durante il loro percorso stanno mettendo a dura prova i loro animi e negli ultimi giorni sono spuntati fuori nuovi dissapori. Le naufraghe tra le quali ci sarebbe stato un po’ di attrito sarebbero Isolde Kostner e Valentina Persia. La prima sarebbe infatti diventata la nuova leader della settimana e con il suo voto avrebbe mandato in nomination la sua compagnia d’avventura. Ma la Persia non ha preso per niente bene il suo gesto finendo così per non rivolgerle più la parola. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo dalle due naufraghe.

Valentina Persia non le manda a dire a Isolde Kostner: “Preparati perché…”

Continuano le discussioni tra Valentina Persia e Isolde Kostner. L’ex sciatrice, dopo esser diventata la nuova leader della settimana, ha deciso di mandare in nomination la sua ‘collega’, scatenando così la sua rabbia. La naufraga, infatti, non avrebbe per niente apprezzato il gesto della Kostner e una volta terminata la puntata non le ha più rivolto parola. Valentina Persia si è poi sfogata con Angela Melillo e quest’ultima ha ipotizzato che la leader abbia deciso di nominarla perché la considera un personaggio molto forte.

Ma qualsiasi motivazione abbia avuto, una cosa è ormai certa: tra Valentina Persia e Isolde Kostner è guerra aperta. “Questa me la pagherai cara, preparati che la notte è lunga“, ha esordito la Persia mentre la riprendevano le telecamere. Insomma, la comica pare abbia lanciato una piccata frecciatina alla sua compagna di spiaggia. Eppure, tra le due ancora non c’è stato nessuno scontro diretto. Le naufraghe proveranno a chiarire le loro recenti incomprensioni oppure decideranno di proseguire il loro percorso senza rivolgersi parola? Per saperlo non ci resta che attendere e vedere come si evolverà l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Dani Faiv, chi è il rapper? Vita privata e curiosità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio