L’Isola dei Famosi Paul Gascoigne non sarà più in studio: ecco cosa è successo

L’Isola dei Famosi prosegue senza sosta. Il reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, ha assistito a diversi concorrenti, costretti a ritirarsi nel corso della competizione. A causa di infortuni, infatti, hanno dovuto abbandonare la gara, tra gli altri, Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Paul Gascoigne. In particolare, quest’ultimo è tornato al centro del dibattito pubblico grazie a Chi. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe infatti riportato un’indiscrezione secondo cui l’ex naufrago non tornerà più in studio. Ma cosa è successo? Ecco la verità.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne non sarà più presente in studio? Ecco la verità

Nelle ultime ore, la rivista, diretta da Alfonso Signorini, ha lanciato l’indiscrezione riguardo Paul Gascoigne. Stando alle pagine del magazine, infatti, l’ex naufrago non sarà più presente nello studio del reality. A partire dal prossimo appuntamento, in onda venerdì 14 maggio su Canale 5 in prima serata, l’ex naufrago potrebbe quindi non esserci più. In studio vedremo, dunque, solo Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Akash KumarDrusilla Gucci e Vera Gemma, tra gli ex naufraghi.

Ma cosa è successo? Stando a quanto si può leggere sul giornale, infatti, l’ex concorrente avrebbe detto addio all’Italia, facendo ritorno a Londra per sottoporsi a cure mediche. L’ex calciatore, come sappiamo, ha dovuto infatti abbandonare la competizione per un infortunio riportato in Honduras. Durante le prime prove fisiche, Paul Gascoigne aveva affrontato una prova fisica, a causa della quale ha avuto un trauma alla spalla. Nei giorni successivi, il dolore è diventato insopportabile costringendolo, dunque, a ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Questa edizione del reality sembra aver suscitato non poche polemiche, dal momento che diversi concorrenti hanno avuto problemi di saluti. Basti pensare, inoltre, anche all’eccessivo dimagrimento di Awed, che ha scosso il web negli ultimi giorni, costringendo la produzione a prendere provvedimenti in merito.

LEGGI ANCHE: Amici, Deddy riceve una sorpresa e finisce in lacrime: “Avevo tantissimi problemi”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa