Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Deddy riceve una sorpresa e finisce in lacrime: “Avevo tantissimi problemi”

Il confronto pre finale tra Deddy e Maria De Filippi

Come agli altri concorrenti, anche Deddy riceve una sorpresa durante il daytime di Amici. Al cantate vengono mostrate le immagini di tutto il suo percorso all’interno della scuola; il ragazzo si emoziona e sorridere guardando a tutto quello che è stato. Nel frattempo, stringe a sé un piccolo peluche di Stitch; spiega, tra un sorriso e l’altro, che si tratta di un compagno di vita, lo ha sempre portato con sé durante i traslochi, da quando era piccino.

Amici, Deddy vede un filmato con i momenti più belli e si emoziona: “Sono troppo felice”

Al termine del filmato, Deddy ha un confronto con Maria De Filippi: “Maria è stranissimo, ma mi rende felice vedere tutto questo”. Insieme ripercorrono alcuni dei momenti salienti di questa avventura: “Sono cambiato quando ho capito l’occasione che avevo tra le mani. Sapevo che non volevo tornare indietro. Anche nei momenti negativi ho capito che stavo costruendo, sapevo anche che le critiche potevano essere costruttive”. Poi De Filippi gli chiede se abbia paura di affrontare la finale: “No! E perché dovrei? Sono così felice, non vedo l’ora di farlo. Adesso che sono qui, mi dico: ‘che figata’”. La conduttrice pone poi una domanda scomoda: “Cosa ti porterai dietro di questo percorso?”, Deddy non ha dubbi: “Le tue cazziate, Maria! Quelle me lo porto dietro tutte”.

Il prossimo sabato 15 maggio i ragazzi di Amici si contenderanno il titolo di vincitore. Deddy non è tra i favoriti ma, stando ai commenti rilevati sui social, è un ottimo candidato per la seconda posizione. Ad ogni modo, medaglia d’argento o bronzo che sia, i suoi brani vanno benissimo sulle piattaforme di streaming musicale, quindi non avrà problemi a farsi strada.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez comprano una nuova casa: “La nostra prima casa insieme”

 

Pulsante per tornare all'inizio