Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez comprano una nuova casa: “La nostra prima casa insieme”

Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso alcune Instagram Stories

Nuovo traguardo per Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, che ha sfiorato la vittoria nel corso del Festival di Sanremo 2021, in coppia con Francesca Michielin, e l’imprenditrice digitale hanno acquistato una nuova casa. L’annuncio è arrivato dalla stessa Ferragni che, attraverso alcune Instagram Stories, ha deciso di condividere la notizia con i propri fan. Insomma, un anno fitto di novità per i Ferragnez, che giusto pochi mesi fa sono diventati genitori bis, dopo la nascita di Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez comprano una nuova casa: l’annuncio fa il giro dei social

Non ci troviamo neanche a metà anno che Chiara Ferragni e Fedez hanno rivoluzionato la propria vita. Da circa un paio di mesi, infatti, le due celebrità social hanno ingrandito la propria famiglia, diventando per la seconda volta genitori. Dopo il primogenito Leone, infatti, i Ferragnez hanno accolto la piccola Vittoria. Per questo, dunque, hanno deciso di cambiare abitazione, in modo da poter ospitare la famiglia.

Ad annunciarlo è stata la stessa Chiara Ferragni, che recentemente ha pubblicato alcune Instagram Stories sul proprio profilo. L’imprenditrice digitale, che è entrata inoltre nel cda della Tod’s nell’ultimo periodo, ha condiviso i dettagli sulla nuova casa. Stando alle sue parole, si tratta di un appartamento in costruzione che li vedrà traslocare non prima del prossimo anno. “Come promesso, vi dico di cosa si trattava il piccolo annuncio” – ha esordito la Ferragni sul proprio profilo Instagram, proseguendo – “abbiamo comprato, io e Fedez, la nostra prima casa insieme, familiare, qua a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto e finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto, quindi sono super contenta, perché adoro l’arredamento, adoro quell’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro e quindi sono super felice. In realtà è un appartamento e non sarà pronto prima della metà del 2022″. Insomma, un ulteriore traguardo raggiunto da Fedez e Chiara Ferragni, tra le coppie più amate e seguite sui social.

LEGGI ANCHE: I Maneskin atterrano a Rotterdam: pronti per l’Eurovision, ecco cosa fanno [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio