Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

L’Isola dei Famosi Paul Gascoigne non sarà più in studio: ecco cosa è successo

L'ex naufrago dice addio all'Italia

L’Isola dei Famosi prosegue senza sosta. Il reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, ha assistito a diversi concorrenti, costretti a ritirarsi nel corso della competizione. A causa di infortuni, infatti, hanno dovuto abbandonare la gara, tra gli altri, Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Paul Gascoigne. In particolare, quest’ultimo è tornato al centro del dibattito pubblico grazie a Chi. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe infatti riportato un’indiscrezione secondo cui l’ex naufrago non tornerà più in studio. Ma cosa è successo? Ecco la verità.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne non sarà più presente in studio? Ecco la verità

Nelle ultime ore, la rivista, diretta da Alfonso Signorini, ha lanciato l’indiscrezione riguardo Paul Gascoigne. Stando alle pagine del magazine, infatti, l’ex naufrago non sarà più presente nello studio del reality. A partire dal prossimo appuntamento, in onda venerdì 14 maggio su Canale 5 in prima serata, l’ex naufrago potrebbe quindi non esserci più. In studio vedremo, dunque, solo Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Akash KumarDrusilla Gucci e Vera Gemma, tra gli ex naufraghi.

Ma cosa è successo? Stando a quanto si può leggere sul giornale, infatti, l’ex concorrente avrebbe detto addio all’Italia, facendo ritorno a Londra per sottoporsi a cure mediche. L’ex calciatore, come sappiamo, ha dovuto infatti abbandonare la competizione per un infortunio riportato in Honduras. Durante le prime prove fisiche, Paul Gascoigne aveva affrontato una prova fisica, a causa della quale ha avuto un trauma alla spalla. Nei giorni successivi, il dolore è diventato insopportabile costringendolo, dunque, a ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Questa edizione del reality sembra aver suscitato non poche polemiche, dal momento che diversi concorrenti hanno avuto problemi di saluti. Basti pensare, inoltre, anche all’eccessivo dimagrimento di Awed, che ha scosso il web negli ultimi giorni, costringendo la produzione a prendere provvedimenti in merito.

LEGGI ANCHE: Amici, Deddy riceve una sorpresa e finisce in lacrime: “Avevo tantissimi problemi”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio