Royal Gossip

La Regina Elisabetta è infuriata con il principe Carlo: l’indiscrezione scuote Buckingham Palace

A Buckingham Palace gli animi si sono scaldati. Stando alle ultime voci, pare infatti che la Regina Elisabetta abbia avuto da ridire sul comportamento del principe Carlo. La monarchia inglese si trova ad affrontare un momento non facile, a causa della scomparsa del principe Filippo, e la sovrana non sembra contenta dell’atteggiamento del maggiore dei suoi figli, erede al trono. Secondo alcuni rumor, infatti, la monarca sarebbe a dir poco furiosa perché quest’ultimo ha deciso di mettere in primo piano il proprio orgoglio a discapito della famiglia. Ecco infatti cos’è successo di recente nella Royal Family.

La Regina Elisabetta è infuriata con il principe Carlo: ecco cosa succede a Buckingham Palace

La regina Elisabetta è tornata al centro del dibattito pubblico. La monarca del Regno Unito, infatti, si sarebbe scontrata con il maggiore dei suoi figli, reo di non aver fatto un passo indietro con per riallacciare i rapporti con Harry. In occasione del compleanno del piccolo Archie, infatti, il principe Carlo ha reso omaggio al nipote, con un emozionante post sui canali ufficiali della Royal Family, estromettendo tuttavia Harry e Meghan.

In tal senso, la regina Elisabetta è rimasta, invece, piacevolmente sorpresa per il comportamento di William. Il fratello maggiore di Harry ha difatti mostrato grande maturità, tendendogli la mano. A differenza sua, invece, il principe Carlo sembra ancora indispettito dopo l’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato ad Oprah, a causa del fatto che i due abbiano trascinato “il suo nome nel fango”.

Secondo una fonte molto vicina, riportata dall’Us Weekly: “il principe di Galles potrebbe non perdonare mai il duca del Sussex, andando contro il volere di Elisabetta“. A differenza sua, però, William ha fatto un passo in avanti, come riporta la medesima fonte. “Sicuramente non sono al punto in cui parlano regolarmente, ma il duca di Cambridge ha l’intenzione di fare uno sforzo per andare incontro al fratello” – si legge sempre sull’Us Weekly. Insomma, nonostante tutto si intravede una luce alla fine del tunnel.

LEGGI ANCHE: Andrea Damante su Elisa: “Voglio un figlio con lei”, Giulia De Lellis si prende Tommy

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa