Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andrea Damante su Elisa: “Voglio un figlio con lei”, Giulia De Lellis si prende Tommy

Le dichiarazioni dell'ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante è felicemente fidanzato con la bellissima Elisa Visari, ormai è noto a tutti. I due si mostrano insieme ormai da moltissimi mesi; sembrano davvero innamoratissimi. Si cimentano in Tik Tok divertenti, viaggiano per quanto possibile e si godono la bellezza dello stare insieme. Un momento sentimentalmente idilliaco. Per quanto riguarda la ex, Giulia De Lellis, Damante non ha che parole di rispetto, anche perché, poco prima che la loro storia terminasse, avevano preso un cagnolino, Tommy. Per molto tempo lo hanno avuto in condivisione, poi Damante ha svelato come stanno adesso le cose.

Andrea Damante si racconta a Tommaso Zorzi: “Sogno una famiglia con Elisa, con lei sono più Peter Pan”

Andrea Damante sarà ospite a Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi. Stando alle anticipazioni, sembra proprio che Damante si sia lasciato andare e ha raccontato: “Non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa e io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”. Dunque per Andrea non c’è più tempo da perdere: vuole diventare papà e ne è estremamente sicuro. Così tanto da rivelarlo in un programma molto seguito.

Riguardo alla sua ex, Giulia De Lellis  Andrea Damante ha dichiarato: “Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”.

LEGGI ANCHE: Amici, Deddy riceve una sorpresa e finisce in lacrime: “Avevo tantissimi problemi”

Pulsante per tornare all'inizio