Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Dayane Mello e Soleil Sorge il balletto in costume in barca fa il pieno di like: ma che ci fanno insieme? [VIDEO]

Come mai Soleil e Dayane ballano insieme?

Sono due tra le donne più amate e criticate di Italia. D’altra parte, Soleil Sorge e Dayane Mello hanno dimostrato di avere un carattere un molto forte, di essere due donne volitive a cui importa poco il parere, sicuramente non richiesto, degli hater. Soleil viene dalla scuderia Uomini e Donne, è stata corteggiatrice e scelta di Luca Onestini; Dayane è una modella brasiliana che, partecipando all’ultima edizione del GF Vip, ha riscosso tantissimo successo. Ciò che le accomuna non è solo la loro straordinaria bellezza fisica, ma anche un carisma particolare; sono donne, come dicevamo, che non hanno paura di dire la propria e non si tirano indietro di fronte a nulla. Ma la domanda sorge spontanea: da dove nasce questa accoppiata?

Dayane Mello e Soleil Sorge: come mai ballano insieme in barca?

In questo video pubblicato da Soleil Sorge sulla propria pagina Instagram si vedono le due donne esibirsi in una danza molto sensuale. Non solo hanno fatto il pieno di like, ma anche di commenti. Molti utenti hanno apprezzato questa coppia, proprio perché si tratta di due donne molto simili caratterialmente. “Bellissime e bravissime”, si legge tra i commenti, “Che coppia unica! Brave“, e ancora “Andateci piano, che ci viene un infarto!”. In effetti, in costume, con i faraglioni alle spalle, Dayane Mello e Soleil fanno proprio sognare. Le due probabilmente si saranno conosciute per lavoro, fatto sta che la loro coppia piace da morire. Saranno loro le protagoniste dell’estate 2021? Non resta che aspettare e vedere…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

LEGGIA ANCHE: Lorella Cuccarini sarà presente anche nella prossima edizione di Amici? La professoressa rompe il silenzio

Pulsante per tornare all'inizio