Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Lorella Cuccarini sarà presente anche nella prossima edizione di Amici? La professoressa rompe il silenzio

Lorella Cuccarini rompe il silenzio sulla sua possibile conferma nella nuova edizione di Amici: le sue parole

Anche quest’edizione di Amici di Maria De Filippi sta giungendo al termine. Nella puntata di sabato 15 maggio andrà in onda la finalissima e sapremo chi sarà il prossimo vincitore del talent. Ma nel frattempo i fan del programma già pensano a come potrà essere la futura edizione e se, dopo il successo avuto quest’anno, verranno riconfermati i professori in essere. In particolare, tra le presenze più richieste anche per il prossimo anno ci sarebbe Lorella Cuccarini. E proprio nelle ultime ore, la nota conduttrice tv sembra aver risposto attraverso i suoi social ad alcune curiosità dei suoi fan. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato riguardo la sua possibile partecipazione alla prossima edizione di Amici.

Lorella Cuccarini confermata per la prossima edizione di Amici? “Ancora troppo presto”

Lorella Cuccarini sarà presente anche nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi? La conduttrice ha risposto alle curiosità dei fan attraverso i suoi social e non si è risparmiata anche alla domanda in questione. “Non abbiamo ancora finito questa edizione, quindi mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica“, ha ammesso la Cuccarini. L’attuale professoressa sarebbe quindi lieta di partecipare nuovamente al talent show, ma purtroppo la scelta non dipende solo da lei.

Quest’edizione è stata molto acclamata anche per la scelta dei professori, apprezzata dal pubblico. Chissà se Maria De Filippi deciderà di confermare anche Lorella Cuccarini per la prossima edizione. Inoltre, nel frattempo la conduttrice de La Vita in diretta ha anche rivelato chi fosse per lei il vincitore morale di quest’edizione: Tancredi. Anche se il ragazzo non ha ricevuto la maglia per accedere in finale, la Cuccarini è sicura che farà molto successo nella carriera musicale e questo per lui è solo l’inizio di tante soddisfazioni. Staremo a vedere e per sapere se la conduttrice sarà presente anche nella prossima edizione non ci resta solo che attendere ancora un po’ per avere una conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici torna in prima serata: confermata la seconda stagione di The Voice Senior

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio