I Maneskin, vincitori della 71esima edizione del festival di Sanremo, sono a Rotterdam, dove si terrà l’Eurovision. Già di per sé un’esperienza incredibile, per un gruppo di giovani che ha voglia di portare la propria musica ovunque e che ha un repertorio in lingua inglese, si tratta dell’occasione della vita. Sono talentuosi, stilosi e amatissimi. Contrariamente a quanto si possa pensare, il loro pubblico non è formato solo da giovanissimi; anzi, la loro grinta ha risvegliato l’animo rock di quanti hanno seguito Sanremo e no, non si trattava solo di 14enni. Tornando a Rotterdam, la trasferta è iniziata da 24 ore e i Maneskin sono già pronti a conquistare Rotterdam. Tuttavia, Damiano David ha fatto notare un dettaglio che proprio non gli è piaciuto…
La storia di Damiano dei Maneskin: “tutto bello, ma il bidet…”
Damiano dei Maneskin ha pubblicato una storia su Instagram, un video per la precisione, dove si nota uno sguardo di disapprovazione, accompagnato dal brano Mad World e la frase: “Bello tutto, ma il bidet non c’è…”. Insomma una storia ironica al massimo per sottolineare quanto sia scomodo non trovare il bidet in una camera d’albergo. Ma poco conta: i Maneskin sono a Rotterdam e sono più che prontissimi a salire sul palco dell’Eurovision 2021. Ormai abbiamo imparato a conoscerli, di certo di riserveranno un’esibizione pazzesca, colorata ed esplosiva, esattamente come hanno fatto sui palchi di X Factor e Sanremo. Adesso potranno esibirsi di fronte a un pubblico internazionale che di certo apprezzerà l’energia di questa giovane band italiana.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: Giacomo in difficoltà con Carolina, Gemma di nuovo delusa, finisce male