Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma fa un balletto e mostra la coulotte rosa: prima si ride, poi Aldo la fa piangere

E' successo durante una delle ultime registrazioni

Gemma Galgani è, senza alcun dubbio, la protagonista per eccellenza di Uomini e Donne. Si era vociferato di un suo addio al dating show di Maria De Filippi, ma a sconfessare le voci è stato Gianni Sperti durante un’intervista. Sperti ha confidato che non c’è la minima intenzione di interrompere il rapporto con Gemma e che la dama tornerà in studio a settembre come ogni anno. La sua ricerca dell’amore sta diventando sempre più estenuante. Galgani non riesce a trovare l’uomo giusto, quello che possa stare al suo fianco per sempre. Ha provato a instaurare un a serie di rapporti, ha provato a conoscere molti cavalieri, ma solo in pochi sono riusciti a colpirla veramente. Tra questi c’è Aldo, ma prima di raccontarvi il finale, dobbiamo passare per le coulotte di Gemma.

Gemma Galgani, durante la sfilata si vede la coulotte, ma poi Aldo…

Nelle ultime ore si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre Gemma è stata al centro dell’attenzione. La dama ha sfilato, esattamente come le sue colleghe, ma durante l’esibizione le si è alzata la gonna e tutti le hanno visto la coulotte rosa. Un momento che ha scatenato grande ilarità. Diciamo che questo fuoriprogramma le è valso la vittoria della sfilata. Successivamente, la dama di Torino si è accomodata al centro dello studio e ha avuto un confronto con Aldo. Gemma ha dichiarato senza mezzi termini di provare un interesse nei suoi confronti, ma a quanto pare il cavaliere non è della stessa opinione. Aldo, infatti, ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza; ha scelto di non proseguire proprio perché non ricambia i sentimenti espressi da Galgani. A questo punto, la dama, da quanto si apprende sul Vicolo delle news, è stata vista molto giù, triste.

LEGGI ANCHE: Com’è nato il Rosso Valentino? Un colore che ha fatto la storia

Pulsante per tornare all'inizio