Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso lancia una frecciatina in diretta: “Quando l’ignoranza urla…”, che succede?

Barbara d'Urso e la piccata frecciatina a Pomeriggio Cinque: le sue parole

Barbara d’Urso nel pomeriggio di ieri, 10 maggio, è tornata come sempre con un altro imperdibile appuntamento con Pomeriggio Cinque. Il contenitore pomeridiano sta giungendo al termine della stagione e presto la conduttrice di Canale 5 si prenderà una pausa per il periodo estivo per poi tornare più carica che mai a settembre. Eppure, proprio qualche settimana fa per la d’Urso si era parlato di chiusure e bassi ascolti, forse proprio per questo motivo la conduttrice nell’ultima diretta ha voluto lanciare diverse frecciatine. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la padrona di casa durante la puntata di Pomeriggio Cinque.

Barbara d’Urso non si trattiene e lancia una piccata frecciatina a chi la critica: “Domenica Live è vivo, vegeto e…”

Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque, ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino di troppo. La conduttrice, infatti, nell’apertura della diretta ha voluto lanciare una massima contro le critiche ricevute nell’ultimo periodo. “In tutti questi anni, tanti anni in cui faccio questo lavoro, ho imparato una cosa. Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore“, ha esordito la padrona di casa.

Forse Barbara d’Urso ha voluto lanciare una frecciatina a chi negli ultimi tempi aveva parlato di chiusure dei suoi programmi e di bassi ascolti. La conduttrice ci ha infatti tenuto a chiarire: “Abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni. Un giorno meraviglioso perché Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5“. Insomma, nessun calo di ascolti per i programmi di Barbara d’Urso, come si era vociferato qualche settimana fa. E la conduttrice non ha per niente voglia di porre fine alla sua carriera e a settembre tornerà con tutti i suoi programmi di punta. La sua frecciatina riuscirà a mettere fine alle critiche? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: la reazione dei naufraghi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio