Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: la reazione dei naufraghi

Ilary Blasi e la clamorosa gaffe in diretta: dopo Parasite Island anche Playa Imboscatissima

Nella serata di ieri, 10 maggio, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con L’Isola dei Famosi. Tanti i colpi i scena nel corso della nuova puntata e questa volta ad abbandonare la Palapa è stata Francesca Lodo, che purtroppo ha ricevuto pochi voti dal pubblico da casa. Eppure, la naufraga ha scelto di proseguire la sua avventura su Playa Imboscatissima insieme a Beatrice Marchetti. E proprio durante il collegamento con i naufraghi, Ilary Blasi ha erroneamente rivelato l’esistenza della spiaggia top secret. Ma come hanno reagito i concorrenti davanti il suo spoiler? Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della puntata.

Ilary Blasi spoiler l’esistenza di Playa Imboscatissima, ma i naufraghi non se ne accorgono: ecco cosa è successo

Tanti colpi di scena nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, infatti, nel corso della diretta si è resa protagonista di una clamorosa gaffe con i suoi naufraghi. La conduttrice, senza pensare che il collegamento con la Palapa fosse ancora aperto, ha nominato Playa Imboscatissima, rivelando così l’esistenza della spiaggia super segreta. Ma fortunatamente il pericolo è stato scampato anche questa volta. Infatti, i concorrenti non si sono minimamente resi conto della gaffe della conduttrice.

In effetti, in Palapa erano tutti abbastanza abbattuti per il provvedimento preso dalla produzione, dopo che Roberto Ciufoli ha infranto le regole del programma. E proprio per questo nessuno si è reso conto di quello che ha detto la conduttrice. Playa Imboscatissima rimane quindi ancora un mistero per i naufraghi, o così sembra. Questa non è la prima volta che Ilary Blasi si lascia sfuggire qualche dettaglio di troppo durante il collegamento con la Palapa. La moglie di Francesco Totti aveva già spoilerato l’esistenza di Parasite Island, ma anche in quel caso nessuno si era reso conto delle sue parole. E chissà che non ci sia anche una terza volta.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis spara a zero su Manuela Ferrera: “Non arrabbiarti se ti dico che…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio