Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

Giacomo Urtis spara a zero su Manuela Ferrera: “Non arrabbiarti se ti dico che…”

Manuela Ferrera e le protesi ai glutei, anche Giacomo Urtis interviene

Manuela Ferrera nelle ultime settimane è spesso stata al centro del gossip per via dei suoi presunti ritocchini. L’ormai ex naufraga de L’Isola dei Famosi durante gli ultimi giorni di permanenza nel reality era finita al centro delle critiche per aver ritoccato i suoi glutei. In diverse riprese, infatti, la Ferrera era apparsa molto dimagrita e alcune inquadrature hanno fatto presupporre i fan che avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare i suoi glutei. Eppure, una volta tornata alla vita di tutti i giorni la soubrette è subito intervenuta sulla questione per smentire il gossip. Ma adesso sembra che anche Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico e personaggio televisivo, abbia voluto dare la sua versione dei fatti a riguardo. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffino.

Giacomo Urtis smentisce Manuela Ferrera: “Non è tutto merito tuo”

Anche Giacomo Urtis è voluto intervenire sulla questione ‘protesi’ riguardante Manuela Ferrera. L’ex naufraga è finita infatti al centro del gossip di nuovo per via delle sue presunte protesi ai glutei. E se la soubrette ha ammesso che il suo fisico non è altro che frutto del duro e costante allenamento, Giacomo Urtis sembra avere un parere abbastanza contrastante. “Manuela Ferrera è una bellissima ragazza, ma il gluteo non può essere tutto farina del suo sacco, solo con lo squat il gluteo così non ti viene“, ha dichiarato l’ex gieffino. E ha poi chiosato: “Non arrabbiarti se ti dico che non è proprio tutto tuo, secondo me“.

Anche Biagio D’Anelli era intervenuto sulla vicenda qualche giorno fa, supponendo anche lui che la sua ex fidanzata avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. “Quando stava con me non l’aveva, devo essere sincero. Protesi al gluteo? Si è vero“, ha ammesso l’opinionista tv. Insomma, nonostante Manuela Ferrera avesse provato a frenare i rumors, sembra proprio che i suoi conoscenti non l’aiutino. Replicherà anche questa volta l’ex naufraga o preferirà rimanere in silenzio? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Amici, l’ex marito di Veronica Peparini spara a zero su alcuni allievi: “Deddy? Sottotono… Samuele era arrivato al capolinea”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio