Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Maggio
  • 11
  • Giacomo Urtis spara a zero su Manuela Ferrera: “Non arrabbiarti se ti dico che…”
  • Coppie e Liti
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Giacomo Urtis spara a zero su Manuela Ferrera: “Non arrabbiarti se ti dico che…”

Chiara Scioni 11 Maggio 2021
Manuela Ferrera Giacomo Urtis

Manuela Ferrera nelle ultime settimane è spesso stata al centro del gossip per via dei suoi presunti ritocchini. L’ormai ex naufraga de L’Isola dei Famosi durante gli ultimi giorni di permanenza nel reality era finita al centro delle critiche per aver ritoccato i suoi glutei. In diverse riprese, infatti, la Ferrera era apparsa molto dimagrita e alcune inquadrature hanno fatto presupporre i fan che avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare i suoi glutei. Eppure, una volta tornata alla vita di tutti i giorni la soubrette è subito intervenuta sulla questione per smentire il gossip. Ma adesso sembra che anche Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico e personaggio televisivo, abbia voluto dare la sua versione dei fatti a riguardo. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffino.

Giacomo Urtis smentisce Manuela Ferrera: “Non è tutto merito tuo”

Anche Giacomo Urtis è voluto intervenire sulla questione ‘protesi’ riguardante Manuela Ferrera. L’ex naufraga è finita infatti al centro del gossip di nuovo per via delle sue presunte protesi ai glutei. E se la soubrette ha ammesso che il suo fisico non è altro che frutto del duro e costante allenamento, Giacomo Urtis sembra avere un parere abbastanza contrastante. “Manuela Ferrera è una bellissima ragazza, ma il gluteo non può essere tutto farina del suo sacco, solo con lo squat il gluteo così non ti viene“, ha dichiarato l’ex gieffino. E ha poi chiosato: “Non arrabbiarti se ti dico che non è proprio tutto tuo, secondo me“.

Anche Biagio D’Anelli era intervenuto sulla vicenda qualche giorno fa, supponendo anche lui che la sua ex fidanzata avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. “Quando stava con me non l’aveva, devo essere sincero. Protesi al gluteo? Si è vero“, ha ammesso l’opinionista tv. Insomma, nonostante Manuela Ferrera avesse provato a frenare i rumors, sembra proprio che i suoi conoscenti non l’aiutino. Replicherà anche questa volta l’ex naufraga o preferirà rimanere in silenzio? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Amici, l’ex marito di Veronica Peparini spara a zero su alcuni allievi: “Deddy? Sottotono… Samuele era arrivato al capolinea”

Tags: Giacomo Urtis L'Isola dei Famosi

Continue Reading

Previous: Amici, l’ex marito di Veronica Peparini spara a zero su alcuni allievi: “Deddy? Sottotono… Samuele era arrivato al capolinea”
Next: Era Brittani Fulfer di Vite al Limite: pesava quasi 300 kg, oggi è irriconoscibile [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001