Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gaia Gozzi, curiosità e vita privata: ecco chi è il suo fidanzato Daniele Dezi [FOTO]

La cantante italo-brasiliana classe 1997 è tra i volti più noti della musica urban italiana

Tra le giovani artiste più in voga del momento non possiamo fare a meno di nominare Gaia Gozzi. Nonostante la sua giovanissima età, parliamo di un personaggio che da otre un lustro appare costantemente sugli schermi delle nostre televisioni. In molti, infatti, ricorderanno il suo approccio con questo mondo, risalente al 2016, quando partecipò all’edizione numero dieci di X Factor, giungendo al secondo posto. Nel 2020 poi Gaia ha preso parte ad un altro talent show, ossia Amici di Maria De Filippi, raggiungendo la vittoria finale. Durante questa esperienza ha presentato quello che ad oggi è il suo più grande successo, ovvero il singolo Chega, divenuto uno dei tormentoni assoluti della scorsa estate. Venerdì prossimo, 14 maggio, Gaia pubblicherà il suo nuovo singolo, intitolato Boca e cantato al fianco di Sean Paul.

Nata a Guastalla (Reggio Emilia) nel 1997, Gaia ha vissuto la maggior parte della sua vita nella città di Mantova. Della sua vita privata non sappiamo molti dettagli, se non che possiede anche la cittadinanza brasiliana grazie alle origini di sua mamma. Recentemente Gaia ha reso pubblico anche il suo rapporto amoroso con uno dei personaggi più influenti della sfera musicale italiana odierna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORANG3 (@orang3fsu)

Svelata l’identità del fidanzato di Gaia Gozzi

Gaia ha recentemente partecipato al settantunesimo Festival di Sanremo con Cuore Amaro. Il testo del brano è stato scritto a quattro mani da lei e Jacopo Ettorre, mentre la musica è stata composta da Giorgio Spedicato e Daniele Dezi. Proprio quest’ultimo, stando a quanto trapelato dai social di Gaia, sarebbe il suo fidanzato. Probabilmente questo nome non vi dirà granché, poiché questo produttore è famoso con il suo nome d’arte, ossia Orang3. Negli ultimi anni Dezi ha raggiunto la celebrità grazie alla partecipazione al progetto Frenetik&Orange

Tra le moltissime collaborazioni di Dezi spiccano senz’altro quelle con artisti di spicco del panorama nostrano come Achille Lauro, Carl Brave e Salmo. Chissà che, grazie al suo tocco musicale di grandissima esperienza, possa accompagnare la carriera di Gaia verso lidi sempre migliori. Nel frattempo i due si godono la loro bellissima relazione.

 

LEGGI ANCHE: La fidanzata di Damiano dei Maneskin: chi è Giorgia e quanti anni ha [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio