Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La fidanzata di Damiano dei Maneskin: chi è Giorgia e quanti anni ha [FOTO]

Dopo anni di voci, finalmente ecco la verità sulla vita sentimentale del frontman romano

Una grande novità ha finalmente chiarito i dubbi di tutti i fan dei Maneskin. Il frontman del gruppo, Damiano, ha infatti condiviso una foto con la sua fidanzata lasciando in questo modo tutti i suoi followers a bocca aperta. Fino a poche ore fa non si conosceva praticamente nulla sulla vita privata del cantante, che naturalmente ha finora preferito tenere per sé. Damiano ha invece recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una story che lo vede abbracciato alla fidanzata Giorgia Soleri.

In questi ultimi mesi, specialmente dopo la vittoria della settantunesima edizione di Sanremo, i Maneskin sono stati al centro dell’attenzione di giornalisti e fan. In particolare Damiano: il suo essere single destava infatti scalpore tra i suoi seguaci. Il frontman della band piace proprio a tutti e molti ne hanno parlato come di un sex symbol.

Uno scatto inaspettato

Insomma, nessuno  si aspettava che Damiano potesse voler condividere questa informazione molto privata. Nel corso di questi mesi infatti l’artista non ha mai smentito le false news che giravano sul web circa il suo conto. In molti assicuravano l’esistenza di una storia d’amore tra lui e la bassista del gruppo Victoria De Angelis, altri ancora una relazione con una donna molto più grande di lui.

Damiano

Giorgia Soleri è una modella di venticinque anni e, stando alle parole scritte sotto alla foto, i due starebbero insieme da un bel po’. Infatti Damiano ha voluto aggiungere: “Dopo quasi quattro anni si può dire, no?” La relazione tra il cantante e la giovane ragazza quindi non sarebbe appena iniziata, anzi. Il profilo Instagram della Soleri ha ricevuto nel giro di pochissime ore un aumento esponenziale di followers e commenti. Sono tanti gli “invidiosi” che hanno commentato in svariati modi le sue foto, come ad esempio: “Sei fidanzata con un bono che ti invidia tutto il mondo”.

 

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi svela sui social il suo idolo musicale: è una star internazionale [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio