Cose da Vip

Le Iene, Pierpaolo Pretelli vittima dello scherzo di Giulia Salemi: “Sono disposto a tutto”

Nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 5, la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si mostra più affiatata che mai. I due ex gieffini, che il web ha ribattezzato come “Prelemi” saranno i protagonisti della puntata de Le Iene Show, in onda domani martedì 11 maggio in prima serata su Italia 1. Già un paio di settimane fa, circa, i due avevano scandalizzato gli utenti a causa di alcune Instagram Stories condivise sul profilo della ragazza. L’influencer di origini iraniane aveva difatti annunciato la rottura della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, preoccupando i fan. Poco dopo, tuttavia, Giulia Salemi aveva poi tranquillizzato tutti, affermando che si trattasse di uno scherzo de Le Iene. Ebbene, finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: domani potremo finalmente assistere allo scherzo.

Le Iene Show, Pierpaolo Pretelli diventa musulmano per Giulia Salemi? Lo scherzo in onda domani

Amore, io sono disposto a tutto anche a diventare musulmano. Purché non ci rompano più” – così l’ex gieffino ha tuonato nel corso dello scherzo, organizzato da Nicolò De Devitiis con la complicità di Giulia Salemi. I Prelemi ci avevano già anticipato qualcosa durante le settimane precedenti, attraverso alcune Instagram stories. Così come i colleghi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, anche i giovani saranno i protagonisti di questa nuova puntata de Le Iene Show, in onda domani martedì 11 maggio su Italia 1.

Lo scherzo ruoterà attorno a una prova che l’ex velino dovrà affrontare per dimostrare il suo amore verso la fidanzata. L’influencer, di origini iraniane, gli presenterà infatti alcuni suoi parenti tradizionalisti. Come prima prova, dunque, l’ex gieffino dovrà mostrarsi disponibile a diventare musulmano. Per lui, tuttavia, la decisione sarà solo l’inizio di un’esperienza che lo porterà man mano a vivere una situazione surreale. Come, d’altronde, solo Le Iene sono in grado di fare. Per assistere allo scherzo di Giulia Salemi ai danni di Pierpaolo Pretelli non ci resterà dunque che sintonizzarci domani in prima serata su Italia 1.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa