Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Le Iene, Pierpaolo Pretelli vittima dello scherzo di Giulia Salemi: “Sono disposto a tutto”

Domani 11 maggio potremo finalmente assistere allo scherzo dei Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli

Nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 5, la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si mostra più affiatata che mai. I due ex gieffini, che il web ha ribattezzato come “Prelemi” saranno i protagonisti della puntata de Le Iene Show, in onda domani martedì 11 maggio in prima serata su Italia 1. Già un paio di settimane fa, circa, i due avevano scandalizzato gli utenti a causa di alcune Instagram Stories condivise sul profilo della ragazza. L’influencer di origini iraniane aveva difatti annunciato la rottura della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, preoccupando i fan. Poco dopo, tuttavia, Giulia Salemi aveva poi tranquillizzato tutti, affermando che si trattasse di uno scherzo de Le Iene. Ebbene, finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: domani potremo finalmente assistere allo scherzo.

Le Iene Show, Pierpaolo Pretelli diventa musulmano per Giulia Salemi? Lo scherzo in onda domani

Amore, io sono disposto a tutto anche a diventare musulmano. Purché non ci rompano più” – così l’ex gieffino ha tuonato nel corso dello scherzo, organizzato da Nicolò De Devitiis con la complicità di Giulia Salemi. I Prelemi ci avevano già anticipato qualcosa durante le settimane precedenti, attraverso alcune Instagram stories. Così come i colleghi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, anche i giovani saranno i protagonisti di questa nuova puntata de Le Iene Show, in onda domani martedì 11 maggio su Italia 1.

Lo scherzo ruoterà attorno a una prova che l’ex velino dovrà affrontare per dimostrare il suo amore verso la fidanzata. L’influencer, di origini iraniane, gli presenterà infatti alcuni suoi parenti tradizionalisti. Come prima prova, dunque, l’ex gieffino dovrà mostrarsi disponibile a diventare musulmano. Per lui, tuttavia, la decisione sarà solo l’inizio di un’esperienza che lo porterà man mano a vivere una situazione surreale. Come, d’altronde, solo Le Iene sono in grado di fare. Per assistere allo scherzo di Giulia Salemi ai danni di Pierpaolo Pretelli non ci resterà dunque che sintonizzarci domani in prima serata su Italia 1.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio