Questa sera, 10 maggio, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata della nuova fiction targata Rai: Chiamami ancora amore, con Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simone Liberati. Il primo episodio è stato molto seguito; abbiamo lasciato Anna ed Enrico pronti a farsi la guerra e questa sera sapremo come andrà a finire. Prima di scoprire cosa vedremo nella seconda puntata, vi raccontiamo un aneddoto sul titolo della serie. Non tutti sanno, infatti, che il titolo avrebbe dovuto essere: La promessa.
Chiamami ancora amore è una serie TV in tre puntate. La storia racconta un dramma familiare, quello di una coppia che finisce e dove di mezzo c’è anche un figlio, che si trasforma in motivo di vendetta. Greta Scarano interpreta Anna Santi, una donna che convive con lo spettro di sua madre, affetta da depressione. Simone Liberati è Enrico Tagliaferri, un uomo che non desidera altro che una vita semplice. Anna ed Enrico si sono molto amati. E poi si sono altrettanto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano e da qui in poi avanza una guerra distruttiva. Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, Rosa Puglisi – interpretata da Claudia Pandolfi. La coppia riuscirà a scoprire il vero motivo dello scontro.
Nella seconda puntata, vedremo Anna ed Enrico farsi la guerra in modo spietato. Tocca quindi a Rosa indagare e capire da che parte stia la verità.
LEGGI ANCHE: Amici Alessandro scoppia in lacrime, Serena riceve un’incredibile sorpresa: “Sei nata per ballare”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More