Barbara d’Urso rompe il silenzio sulla chiusura di Domenica Live: “Stiamo preparando una…”
La conduttrice svela quale sarà il destino di Domenica Live
Barbara d’Urso è entrata di recente nell’occhio del ciclone. La conduttrice di Cologno Monzese ha difatti attirato l’attenzione dell’opinione pubblica dopo le recenti indiscrezioni, lanciate da Dagospia. Stando a quanto riportato dal sito, pare infatti che lo storico volto di Canale 5, che ha da poco compiuto 64 anni, si troverà senza Domenica Live. In base a quanto trapelato, sembrerebbe che Mediaset abbia intenzione di cancellare per la prossima stagione televisiva il programma. Almeno queste erano le voci che circolavano fino all’altro giorno. Proprio ieri, domenica 9 maggio, in occasione del talk, Barbara d’Urso ha deciso di dire la sua a riguardo, smentendo categoricamente tutto. Ecco cosa ha affermato.
Barbara d’Urso smentisce la chiusura di Domenica Live: le sue parole
Ieri pomeriggio è andato in onda su Canale 5 Domenica Live. Condotto da Barbara d’Urso, il programma ha raggiunto buoni ascolti, toccando picchi del 18% di share. In occasione della diretta di ieri, la conduttrice di Cologno Monzese ha deciso di mettere le cose in chiaro. Nei giorni scorsi, infatti, il sito Dagospia aveva sganciato l’indiscrezione, secondo la quale il programma avrebbe chiuso i battenti nella prossima edizione.
Tale voce non ha fatto dunque che alimentare ulteriormente i rumor circa la crisi tra la d’Urso e Mediaset. I rapporti tra le due parti sembrerebbero ormai giunti al capolinea, tant’è che alla conduttrice pare che rimarrà solo Pomeriggio Cinque. Almeno questo fino a ieri, quando Barbara d’Urso ha deciso di esprimersi in prima persona sulla questione. Il celebre volto di Canale 5 ha infatti rotto il silenzio, chiudendo in maniera definitiva la voce che vede ormai prossima la chiusura di Domenica Live. “L’ennesima puntata e ce ne saranno ancora tantissime” – ha assicurato la conduttrice, aggiungendo – ” Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima. Vi aspetto con la nostra amatissima Domenica Live che è lì forte e molto stabile, ve lo assicuro. Così come siamo stabili tutti noi“. Insomma, ottime notizie per i fan, che potranno ancora continuare a vedere Barbara d’Urso ogni domenica su Canale 5.
LEGGI ANCHE: Amici Alessandro scoppia in lacrime, Serena riceve un’incredibile sorpresa: “Sei nata per ballare”