Cose da Vip

Barbara d’Urso e la foto con “Totto” che ha fatto esplodere il web. Ecco chi è

La presentatrice ha condiviso un momento della sua vita, sollevando un polverone

Barbara d’Urso ogni tanto racconta la sua vita privata sui social. Questa volta ha condiviso un momento del passato, quando la conduttrice era molto giovane. Nello scatto la vediamo assieme ai suoi due grandi amori: suo figlio Giammauro e Totto. Subito dopo, però, la reazione dei follower si è scatenata.

Barbara d’Urso e la foto con Totto che ha sollevato polemiche

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque condivide ogni tanto qualche momento di vita privata, ma quando lo fa, Barbara scatena sempre fiumi di commenti tra chi la ama e chi la critica. Ed è accaduto anche stavolta. Nell’ultima foto del passato pubblicata sui social, vediamo Barbara d’Urso con una lunga treccia, insieme al figlio Giammauro, ancora piccolo, che insieme guardano Totto, il cagnolone tutto pelo maremmano. Di fianco, nella didascalia, la conduttrice scrive “Treccia….Giammauro… e Totto #amorepuro “. La foto ha sollevato immediatamente, tra i commenti di affetto, anche frasi di disappunto.  Se un alcuni fan dicono “se le persone avessero il cuore di un cane non esisterebbe nessuna cattiveria…. sarebbe un mondo VERO PURO SINCERO“  oppure ”Barbara la tua dolcezza fa sciogliere il cuore“, altri snobbano il post e scrivono “Treccia…Creaturella, il cagnuzzo?“ oppure “X fare incetta di like metterebbe qualsiasi tipo di foto.”. Insomma, come sempre Barbara D’Urso fa discutere.

Non è la prima volta che la conduttrice pubblica delle foto insieme ai suoi cani, rivelando così il suo amore per gli animali. Barbara lascia scivolare via le critiche e continua sempre a condividere i suoi momenti di felicità. Qualche tempo fa, l’abbiamo, infatti, vista con il suo amico a quattro zampe Argo, mentre le mordicchiava la maglietta. La regina dei salotti, Barbara D’Urso, ha sempre vissuto insieme ai cani fin da ragazzina ed è per questo motivo che li ama così tanto. La presentatrice ricorda i suoi cuccioloni dicendo “Li ho amati follemente e mi mancano tantissimo”.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Elisa Isoardi in lacrime: “L’ho trattata male, ho sbagliato”

Pulsante per tornare all'inizio