Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Verissimo, Elisa Isoardi in lacrime: “L’ho trattata male, ho sbagliato”

La conduttrice nonché ex naufraga dell'Isola dei Famosi si è raccontata a Silvia Toffanin

Elisa Isoardi non trattiene la commozione parlando di sua mamma e del profondo rapporto che la lega a lei. D’altronde, un sentimento così intimo, così autentico non può che unire teneramente due persone, esattamente come succede tra una madre ed il proprio figlio. Eppure, spesso le circostanze, la sfera professionale, intralciano negativamente sul rapporto. Lo può dire Elisa Isoardi che ha dovuto attraversare un periodo molto delicato con mamma Irma, prima di capire realmente quanto un abbraccio di una madre fosse importante.

Proprio in Honduras la showgirl aveva raccontato di aver avuto in questi ultimi anni qualche incomprensione di troppo con la madre. Ed è per questo che Silvia Toffanin – durante l’intervista – ha colto l’occasione per chiederle cosa fosse realmente successo. “A un certo punto con lei non c’era più dialogo, mi ero allontanata. Ho sbagliato con lei e l’ho trattata male – ha raccontato Elisa Isoardi visibilmente commossa. Dopo aver ascoltato in silenzio il racconto della conduttrice, Silvia Toffanin ha chiesto poi nel dettaglio quale fosse stato il motivo dell’allontanamento. “Dovevo riordinare un po’ di cose nella mia vita, – ha spiegato la Isoardi – ce l’avevo con me stessa. E lei l’ha capito!”. Per fortuna le due donne si sono ritrovate e il loro rapporto è oggi sereno, meraviglioso come un tempo.

Elisa Isoardi e la sua esperienza all’Isola dei Famosi

La conduttrice ospite a Verissimo da Silvia Toffanin non ha fatto mistero sul suo dispiacere nel non aver proseguito la sua esperienza sulle spiagge dell’Honduras. Purtroppo, nel pieno del suo percorso da concorrente all’Isola, Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare dopo esser stata vittima di un incidente che aveva causato un problema all’occhio. “Mi è dispiaciuto lasciare, ma l’occhio andava curato, è stata un’esperienza durissima. Non c’era praticamente niente, dal cibo al deodorante, e anche il bagno – ha spiegato l’ex naufraga a Silvia Toffanin -. […] Quello che conta è sopravvivere e aiutare il gruppo, ma sinceramente non pensavo di esserci riuscita con quella grinta”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio