Amici 20, Alessandro scoppia in lacrime durante la semifinale: l’importante proposta di lavoro
Alessandro Cavallo lavorerà con Karl Sydow: la proposta di lavoro durante la Semifinale di Amici
Alessandro Cavallo è stato sicuramente tra i protagonisti di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è riuscito a conquistare tutto il pubblico da casa, che continua a sostenerlo nella sua corsa alla vittoria, ma non solo. Infatti, anche i professori della scuola hanno più volte apprezzato il suo talento e, proprio per questo, hanno deciso di mandarlo in finale. Nella serata di ieri, 8 maggio, si è disputata la semifinale e i concorrenti scelti che si sfideranno per la vittoria saranno Sangiovanni, Aka7even, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy. Ma nel corso della serata non sono mancati anche colpi di scena e in particolare Alessandro ha ricevuto una bellissima sorpresa. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della puntata.
Alessandro Cavallo riceve in diretta un’importantissima proposta di lavoro
Alessandro Cavallo nel corso della semifinale ha ricevuto una bellissima sorpresa prima di scoprire di essere tra i finalisti di quest’ultima edizione. Tra gli ospiti in studio, infatti, ci sono stati Karl Sydow, un noto produttore teatrale, e Federico Bellone, famoso regista e produttore teatrale italiano. I due hanno presentato nello studio di Amici il loro nuovo progetto di rilancio per l’apertura dei teatri, stimata per dicembre 2021. E tra i tanti spettacoli in programma c’è anche Dirty Dancing.
Karl Sydow ha dichiarato di provare molta ammirazione nei confronti di Maria De Filippi per quello che fa per i suoi allievi. E proprio per questo, il produttore ha ammesso di aver riservato un posto nel suo musical per uno degli allievi di quest’edizione. Sydow ha così proposto ad Alessandro Cavallo di essere uno dei protagonisti di Dirty Dancing. Il ballerino è inizialmente rimasto letteralmente senza parole e quando la De Filippi gli ha chiesto cosa ne pensasse della proposta non ha saputo trattenere le lacrime dalla felicità. Un’importantissima opportunità lavorativa per il giovane, che sicuramente sfrutterà al meglio per la sua carriera futura. Chissà che non sia lui il prossimo vincitore di quest’edizione. Ma vittoria o meno, può sicuramente dirsi soddisfatto del suo percorso.
LEGGI ANCHE: Ricetta del dolce per la festa della mamma: la cheesecake alla fragole irresistibile