Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Iva Zanicchi al pronto soccorso, lascia l’Isola dei Famosi a metà puntata. Cos’è successo?

C'è stata preoccupazione, ma Iva Zanicchi, come sempre ha ironizzato anche questo momento

Piccolo incidente di percorso per Iva Zanicchi, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. L’opinionista ha dovuto lasciare il programma a metà serata, per correre al pronto soccorso, per via di una mano che  si stava gonfiando sempre più. Ecco cosa è accaduto.

Iva Zanicchi e l’incidente alla mano: lascia l’Isola e va in ospedale per un controllo

Iva Zanicchi ha lasciato la puntata dell’Isola dei Famosi nel corso della serata, perché non stava bene. L’opinionista del programma ha deciso di farsi visitare immediatamente alla mano, per evitare conseguenze più gravi. Durante la puntata non è successo niente e a quanto pare neanche durante gli intervalli pubblicitari. Iva Zanicchi ha avuto, invece, un piccolo incidente prima di arrivare in studio e che alla fine l’ha costretta ad abbandonare la puntata. Quando Iva si è accorta che la mano si stava ingrossando, si è fatta visitare dal medico, evidentemente durante una pausa pubblicitaria. Subito dopo, Ilary Blasi le ha dato la parola per spiegare al pubblico perché era andata via di punto in bianco.

La Zanicchi ha raccontato di essere stata punta da una vespa “Non è niente, anzi buona serata a tutti – ha detto la Zanicchi – “Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì”. Poi ha ironizzato, come sempre, anche questo momento, dicendo che voleva avere le mani più lisce e che per questo si è fatta pungere da una vespa. Anche se può sembrare una cosa da poco, in realtà con le punture da vespa non si scherza – Iva Zanicchi aveva la mano gonfia per la puntura, ma anche qualche linea di febbre. Lei ha tranquillizzato il pubblico, però quando Ilary Blasi le ha chiesto se sentiva dolore alla mano Iva Zanicchi ha risposto di sì e si intuiva che non stava gran che bene. E così Tommaso Zorzi l’ha accompagnata dietro le quinte. Attendiamo aggiornamenti per sapere come va.

LEGGI: Isola dei Famosi, Awed è troppo magro? La produzione prende un provvedimento

Pulsante per tornare all'inizio