Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 7 maggio: nuovo amore per Silvia

Le conseguenze della decisione di Roberto Ferri e il nuovo sentimento di Silvia

Un Posto al Sole torna stasera, venerdì 7 maggio 2021, con due nuovi episodi, che vanno in onda come sempre su Rai3 alle ore 20:20. Vediamo le anticipazioni, cosa succederà al cantiere con l’arrivo del nuovo personaggio Pietro Abbate, interpretato da Simon Grechi, e tutti gli altri intrecci.

Un Posto al Sole, nuova puntata: le sorti del Cantiere e per Silvia nasce un nuovo sentimento

Nella puntata di stasera di Un posto al Sole, vedremo Alberto preoccupato per i Cantieri e di cosa succederà. Purtroppo, Roberto Ferri non intende cambiare i suoi piani ed è deciso a portare avanti la sua drastica decisione, per salvare l’azienda nautica – che è tornato a gestire dopo che Marina se n’è andata via. Roberto, così, cambierà per sempre il destino dei Cantieri con la sua scelta di firmare un accordo “poco trasparente”  con Abbate. Quest’ultimo, infatti, potrebbe mettere in difficoltà gli operai dei Flegrei. Franco Boschi non è assolutamente d’accordo di come stanno andando le cose, vorrebbe aiutare i ragazzi, ma capisce di avere le mani legate e di non poter fare nulla. La decisione di vendere i Cantieri tocca anche Alberto Palladini, che, anche se era stato estromesso da anni dalla sua azienda di famiglia, non ha mai smesso di interessargli. Questa situazione getta nello sconforto l’ex avvocato, che cadrà in una profonda riflessione e qualcosa cambierà nella sua vita, accadrà qualcosa di drammatico. Più in avanti, vedremo Barbara prendere una decisione spiacevole.

Nella puntata di stasera di Un Posto al Sole, Silvia e Michele, dopo il breve viaggio, non hanno risolto i loro conflitti. Mentre Michele riceverà una cattiva notizia, nei sentimenti di Silvia accade qualcosa. La Graziani nota che il nuovo cliente de Il Vulcano è felicissimo di vederla e pare che inizi a corteggiarla. E lei non ne è dispiaciuta. Intanto il medico di famiglia, Guido non tollera più le lamentele di Salvatore Cerruti e decide di chiudere. Il giovane Vittorio del Bue, invece, prenderà un’iniziativa risolutiva.

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele chiude con la televisione? Le dichiarazioni della giornalista non lasciano dubbi

Pulsante per tornare all'inizio