Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eleonora Daniele chiude con la televisione? Le dichiarazioni della giornalista non lasciano dubbi

Eleonora Daniele rivela i suoi progetti per il futuro

Tempo di confessioni e cambiamenti nella vita di Eleonora Daniele. La nota conduttrice e giornalista, al timone di Storie Italiane da molto tempo, è tornata a parlare dei suoi progetti futuri. Dopo un anno da quando è diventata mamma, per la conduttrice è tempo di bilanci e sembra che nelle sue aspettative per il futuro la televisione non ci sia minimamente. Nel corso di una recente intervista, Eleonora Daniele si è infatti raccontata tra carriera e vita privata e ha rivelato cosa le piacerebbe fare per il suo futuro. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo la conduttrice di Storie Italiane.

Eleonora Daniele pronta a lasciare la tv: “Mi sono iscritta all’università e…”

Eleonora Daniele si è recentemente raccontata nel corso di un’intervista al magazine Diva e Donna. La nota conduttrice Rai ha parlato della sua vita privata, a un anno dalla nascita di sua figlia, e della sua carriera televisiva. E proprio in merito a quest’ultimo argomento la giornalista ha fatto una rivelazione inaspettata. Eleonora Daniele si è detta infatti pronta a lasciare il mondo della tv, nei suoi piani per il futuro ci sarebbero infatti progetti completamente diversi da quella che adesso è la sua vita.

Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno“, ha dichiarato Eleonora Daniele. E ha poi aggiunto: “Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma“. Insomma, per la tv non ci sarebbe più spazio nei suoi piani per il futuro. Un brutto ed inaspettato colpo per tutti i fan della giornalista che la seguono assiduamente. Ovviamente ancora nulla è certo e nel frattempo la Daniele continua la sua carriera televisiva. Ma dopo le sue dichiarazioni i telespettatori sono già pronti a un addio da parte della nota conduttrice. Staremo a vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso scoppia a piangere in diretta: “Scusate”, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio