Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso scoppia a piangere in diretta: “Scusate”, che succede?

Barbara d'Urso si emoziona durante la diretta di Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso nel corso della sua diretta giornaliera a Pomeriggio Cinque non parla solo di gossip, ma si occupa anche di attualità. E proprio durante l’ultima puntata andata in onda del suo contenitore pomeridiano la showgirl mentre raccontava un fatto di cronaca si è lasciata andare ad un momento di commozione. Dopotutto si sa, questo è anche il bello della diretta. La conduttrice campana, infatti, mentre era in collegamento con la mamma di Luana D’Orazio, la 22enne deceduta qualche giorno fa sul suo posto del lavoro, non ha saputo trattenere le lacrime per la triste notizia. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto a Barbara d’Urso nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque.

Barbara d’Urso non trattiene le lacrime durante la puntata di Pomeriggio Cinque: il dolore per Luana D’Orazio

Tra i tanti argomenti trattati da Barbara d’Urso nel corso della sua ultima diretta di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha anche voluto parlare della tragica scomparsa di Luana D’Orazio, la 22enne deceduta sul posto di lavoro. La sua prematura scomparsa ha infatti riaperto il dibattito su un argomento molto importante: la sicurezza sul lavoro. E nel corso della puntata, Barbara d’Urso ha voluto collegarsi anche con la mamma della ragazza. Mentre le due erano in collegamento però, la conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime.

Barbara d’Urso si è così lasciata andare a un momento di commozione in diretta. “Scusate“, ha esordito la conduttrice con una voce rotta dal pianto. “Un abbraccio fortissimo, non sai quanto mi arriva. Ti sono davvero vicina. Quando hai bisogno di me io ci sono. Un bacio grande“, ha poi concluso la padrona di casa salutando la sua ospite in collegamento. Un momento veramente toccante, dal quale però la d’Urso ha dovuto presto riprendersi per continuare la messa in onda della sua trasmissione. Ma d’altronde si sa: durante la diretta tutto è concesso ed è questa la cosa bella.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, cancellato dal palinsesto? L’indiscrezione fa tremare Mediaset

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio